Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta al vittoria su Mantova!

F.M.B

L’Allianz Cloud non è più una maledizione ma anzi, 3° successo consecutivi per l’Urania Milano che si porta 9-7 in classifica sognando le Final Eight.

I Wildcats piegano anche Mantova tra le mura amiche con un’altra solida prestazione nel 2° tempo, 5° posto provvisorio in classifica e una squadra sempre più in fiducia.

Le parole del capitano Andrea Benevelli autore di un’altra convincente partita:

Bella vittoria! Prova di maturità della squadra perché abbiamo affrontato bene una squadra in fiducia, squadra totalmente differente rispetto quella affrontata 3 settimane fa. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà con la loro intensità, e sapevamo che dovevano superarli con l’energia. Escluso il 1° quarto siamo stati bravi a pareggiare e superarla, questa è stata una chiave della vittoria. L’approccio alla gara deve essere migliorato perché non è la prima volta che non ci facciamo trovare prepararti e rientrare chiede energie, è un fattore sul quale lavorare. Un’altra chiave di svolta è stata l’intensità del 3° quarto dove Mantova ha segnato solo 7 punti, a livello difensivo più attenti e pronti, e anche in attacco abbiamo avuto il piacere di passarci la palla. Non abbiamo tempo di sederci sugli allori perché sabato arriva Biella, altra partita tosta ma le prestazioni che stiamo facendo crescono giornata dopo giornata e dobbiamo continuare su questo percorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Serie A | Su Eurosport 2 le sfide con Fortitudo e Trento

La LBA ha disposto la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A UnipolSai 2020/2021. Vediamo il calendario Olimpia
Fortitudo-Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Kyle Hines
Kyle Hines: Armani ci ha detto che le aspettative, ora, saranno più alte. E’ quel che vogliamo

Kyle Hines intervistato in Israele nel giorno di Olimpia Milano vs Maccabi. Ecco le sue dichiarazioni nella lunga chiacchierata concessa

Chiudi