Ultimo impegno interno della stagione in Eurolega per l’Olimpia Milano, con palla a due alle ore 20.30 al Mediolanum Forum contro il Barcellona. Già presente un buon pubblico sugli spalti, nonostante i biancorossi siano già matematicamente fuori dalla corsa playoff.
Con il rientro degli infortunati, Ettore Messina ha dovuto escludere quattro giocatori, oltre a Biligha e Tonut fermi ai box per rispettivamente l’infortunio al ginocchio e l’influenza. C’è Gigi Datome, mentre restano in tribuna Naz Mitrou-Long, Davide Alviti, Tommaso Baldasso e Tim Luwawu-Cabarrot.
