Christos Stavropoulos: Barcellona favorito, ma saremo pronti alla battaglia

Il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos è stato ospite sulla tv nazionale greca. Queste le sue parole, riportate da Eurohoops

Il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos è stato ospite sulla tv nazionale greca. Queste le sue parole, riportate da Eurohoops.

SUL BARCELLONA

«Sicuramente Barcellona è la favorita. Questo non vuol dire che lasceremo andare facilmente la gara. Ce la giocheremo fino alla fine. I blaugrana hanno esperienza, ma saremo pronti anche noi».

SULLA STAGIONE

«È stata il risultato della combinazione di più fattori. Da un lato l’esperienza di lHines, Chacho, Delaney e Datome. Dall’altro giovani come Shields, LeDay e Punter. La convivenza tra esperienza e ardore. La cosa più bella è stata vedere delle brave persone dare il massimo tutti i giorni»

SU GIORGIO ARMANI

«Dopo il successo sul Bayern lo abbiamo ringraziato per il suo contributo e supporto. Grazie a lui abbiamo tutto, ed è con noi ogni giorno, per qualsiasi cosa. Ha mostrato devozione». 

SUL PERCORSO SUO, E DI MESSINA, A MILANO

«Quando siamo arrivati non abbiamo potuto fare molti cambiamenti, ma quest’anno il roster era quello che volevamo. Le scelte erano giuste e il nostro cammino lo ha dimostrato. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa, siamo alle Final Four e ai playoff di campionato. Ce lo siamo meritato non solo nelle cinque partite con il Bayern, ma in tutto il nostro percorso in questa stagione».

3 thoughts on “Christos Stavropoulos: Barcellona favorito, ma saremo pronti alla battaglia

  1. Cazzate.
    I playoff li ha vinti il Bayern di Trinchieri (3 – 1), lo sanno tutti.
    E sono loro ad essere meritatamente ai playoff.
    Stavropoulos può dire quello che vuole.

    1. Riconosco lo stile, coach anche su altre piattaforme… mitico.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Si parte giovedì alle ore 17.30

Date, orari e dirette tv dei quarti di finale: i biancorossi in campo per primi nella giornata d'apertura

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: