Vittoria sul filo del rasoio per il CSKA in gara-1 delle finali di VTB League con l’UNICS. Altra grande partita però di Nenad Dimitrijevic.
Per il play dato prossimo a Olimpia Milano ci sono 22 punti con 6 assist e 7 falli subiti per un 31 di valutazione. Il CSKA però ha vinto la prima sfida per 96-95 con un clamoroso rientro dal -5 negli ultimi 49’’.

Dato per certo a Milano, ma potrebbe rivelarsi non adatto al gioco di Messina, per un caso sfortunato, ma possibile 😩
oltre a lui ci vuole un altro play, o rimane napier o ad esempio thompson, spero non ripetano l’errore kamagate poythress. Inoltre spero lo abbiano visto giocare e non si basino solo sulle statistiche.
Bisogna anche stare molto attenti alla sua carriera così giovane, fossi del suo entourage, perché dei giocatori bruciati da Messina, e sono troppi, nessuno ha poi più trovato posto nelle squadre che contano.
Ah sì, Jerian Grant!
Vabbeh ma quello è stato visto da Ataman: non si può mica paragonare un allenatore e costruttore di squadre e di uomini come Ergin, con un capo marketing. Altra categoria!