Olimpia Milano-Partizan, l’ex James Nunnally non sarà della partita

Alessandro Maggi

Novità negative in casa Partizan in vista del match di questa sera, ore 20.30 al Forum, contro l’Olimpia Milano

Novità negative in casa Partizan in vista del match di questa sera, ore 20.30 al Forum, contro l’Olimpia Milano.

Zeljko Obradovic, a differenza delle attese, dovrà fare a meno dell’ex James Nunnally. L’ala aveva rimediato un colpo nella finale di Coppa Korac con la Stella Rossa, e sente ancora fastidio ad una spalla. 

Out anche Ognjen Jaramaz, che ha problema muscolare e ha ancora bisogno di tempo per recuperare totalmente e essere arruolabile. 

Grande spazio quindi per Danilo Andjusic e Mateusz Ponitka. 

Next Post

Vlado Micov celebra Mike James: A Milano ci furono problemi. Ora è cambiato

Mike James nella serata del 7 marzo è diventato il miglior marcatore All-Time di EuroLeague superando Vassilis Spanoulis. Il commento di Vlado Micov

Iscriviti