Shavon Shields, il pretoriano di Messina: Rimediato ai ko con Stella Rossa e Panathinaikos

La Gazzetta parla così di Shavon Shields: Fenomeno Shields. Vitoria, ora vedrai cosa ti sei persa. E’ un pretoriano di Messina

Titolo forte per La Gazzetta dello Sport nella presentazione di Olimpia Milano vs Baskonia: «Fenomeno Shields. Vitoria, ora vedrai cosa ti sei persa».

Nel suo articolo, Vincenzo Di Schiavi si esprime così sul giocatore: «L’americano di passaporto danese è uno degli upgrade di mercato, insieme a Punter e Le- Day, con cui Milano sta disegnando un percorso intrigante su tutti i fronti». 

«Giocatore di sistema, capace di fare tutto e difendere su tutti, è presto diventato uno degli intoccabili in un gruppo in cui la concorrenza, specie sugli esterni, è fortissima».

«Messina ne ha fatto subito uno dei suoi pretoriani: Shavon è infatti il giocatore più utilizzato dal coach sia in campionato sia in Eurolega. In Europa viaggia a 26minuti a partita sfornando cifre ragguardevoli». 

«Con 13.1 punti di media è il secondo marcatore della squadra, ma eccelle un po’ in tutte le voci, a riprova della sua ficcante operosità: terzo nei rimbalzi, primo nelle palle recuperate e nella valutazione».

Dal canto suo, il giocatore presenta il match così: «Siamo in una buona posizione per cercare di giocare i playoff, abbiamo perso un paio di partite in casa, ma abbiamo rimediato in trasferta». 

«Ora dobbiamo cercare di avere continuità anche sul nostro campo, a cominicare da questa partita contro Baskonia».

One thought on “Shavon Shields, il pretoriano di Messina: Rimediato ai ko con Stella Rossa e Panathinaikos

  1. Shavon è oramai la nostra punta di diamante che penetra le difese avversarie e chiude ermeticamente la meta campo. Lui e Punter chiudono come pochi le linee di passaggio inaridendo il gioco dei play opposti come per magia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Junior Casale vs. Urania Milano|In campo alle ore 18 al PalaFerraris

Si torna subito in campo in A2 col recupero della 4^ giornata di campionato con Urania impegna sul campo di Casale

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Thomas Heurtel
ELPA infuriata per l’intrigo Heurtel. I volti, le voci e i fatti della vicenda

Dura ELPA in merito alla vicenda di Thomas Heurtel. Gigi Datome e Kyle Hine sono i due elementi di maggior...

Chiudi