Quanto guadagna Nikola Mirotic? La top 10 di Arel Ginsber

Alessandro Maggi 3

Quanto guadagna Mirotic? Arel Ginsber ha pubblicato nei giorni scorsi una prima top 10 sui giocatori più pagati di EuroLeague

Quanto guadagna Mirotic? Il giornalista israeliano Arel Ginsber ha pubblicato nei giorni scorsi una prima top 10 sui giocatori più pagati di EuroLeague.

Nella graduatoria troviamo Nikola Mirotic, ma all’altezza del decimo posto ci sarebbe anche Nicolò Melli.

Il giocatore più pagato è un nuovo arrivo, Willy Hernangomez del Barcellona. Per lui 4.5 milioni di dollari a stagione (la classifica, badate bene, non è dunque in euro, ma in dollari).

Al secondo posto resta Shane Larkin con i suoi 4 milioni di dollari garantiti dall’Efes. Al terzo posto, ecco Nikola Mirotic. Per lui, secondo Ginsber, 3.2 milioni di dollari a stagione, 1.8 in meno rispetto a quanto percepiva al Barcellona.

In quarta posizione con 3 milioni di dollari Walter Tavares del Real Madrid e Kostas Sloukas del Panathinaikos (ma in questo caso si parlava di un triennale da poco meno di 10 milioni di euro con i “green”), quindi ecco Juancho Hernangomez con 2.5, altro innesto del Panathinaikos.

Scendendo, Scottie Wilbekin del Fenerbahce con 2.4, Darius Thompson dell’Efes con 2.3 (giocatore soffiato dai turchi proprio ad Olimpia Milano), Jabari Parker del Barcellona e Will Clyburn con 2 a chiudere la classifica. 

Manca quindi Nicolò Melli, che secondo tutte le fonti di questi anni percepirebbe 2 milioni di euro netti a stagione in Olimpia Milano, ovvero 2.1, cifra che dovrebbe portarlo in nona posizione in questa speciale graduatoria. 

3 thoughts on “Quanto guadagna Nikola Mirotic? La top 10 di Arel Ginsber

  1. Invito gli agenti di Tavares a battere i pugni, perché il loro assistito sposta gli equilibri più di alcuni con contratto migliore del suo…..sveglia!!

  2. Ma Willy Hernan gomez non ha firmato con il Barcellona? 🤔
    Sono leggermente confuso 😐

Comments are closed.

Next Post

Virtus Bologna-Scariolo, si prospetta uno strascico giudiziario

Si prospetta uno strascico giudiziario tra la Virtus Bologna e Sergio Scariolo. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Sergio Scariolo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: