Dallo sconto alla firma. Dinos Mitoglou è un nuovo giocatore del Panathinaikos Atene. Il giocatore greco ha firmato un contratto triennale con la formazione di Ataman, con cui tornerà in campo, dopo la squalifica per doping che ha chiuso la sua avventura all’Olimpia Milano.
Così ha commentato il ritorno: “Sono molto felice di tornare a casa. Non voglio spendere molte parole, se non ringraziare di cuore Dimitris Giannakopoulos per la fiducia e l’amore che mi ha dimostrato, tutta la gente del Panathinaikos e chi non ha mai smesso di essermi accanto. Il resto lo racconteremo sul campo con tanto impegno e tanta voglia di raggiungere i nostri obiettivi“.
Disgustoso.
pezzo di m neanche un pensiero ai danni cagionati alla sua ex squadra. Lo voglio vedere qui a milano la prox EL.
Io spero abbia qualche infortunio .. guarda te cosa mi fa dire sto falso ipocrita … ma tanto si sa San Giuan fa minga ingan.. e poi dopo più di un anno di pseudo inattività … 🤘 si lo so sono cattivello, ma ha la faccia come il … paparapapa’
Una VERGOGNA, senza LIMITI. SUA e,del TAS.
Quindi la differenza tra Moraschini che è stato (molto) ingenuo nell’applicare una pomata cicatrizzante alla compagna che si era tagliata un dito senza trarre benefici tangibili dall’assorbimento accidentale della pomata stessa e Mitoglu che “crede” a un farmaco miracoloso di provenienza Russa (che notoriamente non ha mai avuto problemi di doping) per velocizzare la ripresa da un infortunio vale 4 mesi, 12 per Moraschini e 16 per Mitoglu… Madonna che schifo che fanno le istituzioni sportive
disgustoso
Giocatore che si è comportato come peggio non si poteva. Peccato perché era stato utile. Di certo non è uno da rimpiangere.