Il TAS avrebbe concesso uno sconto di pena a Dinos Mitoglou secondo SDNA. La condanna dell’ala greca scende a 16 mesi, dunque scaderebbe a fine mese, permettendo al giocatore anche di essere disponibile per la prossima Fiba World Cup.
Sconto da 32 a 16 mesi sostanziale per Dinos Mitoglou, che dunque collaborando con giudici e autorità sarebbe stato giudicato “vittima” del medico che un anno e mezzo fa gli somministrò sostanza proibite.
Il Panathinaikos avrebbe intensificato le trattative per riportare Dinos Mitoglou ad Oaka, esattamente il posto in cui venne trovato positivo un anno e mezzo fa quando era un giocatore di Olimpia Milano.
Che schifo! Davvero hanno creduto alla linea difensiva più assurda della storia dello sport? E’ come quando Schwarzer incontrò Ferrari in un camper. Sapeva benissimo a chi si stava rivolgendo. Lo stesso vale per Dinos che infatti è andato da questa sedicente dottoressa di nascosto dai medici Olimpia che resta l’unica vera vittima di questa storia…
secondo me l’olimpia doveva chiedergli i danni……ma non sono un avvocato, solo un mio parere.
Schifo e vergogna non bastano a definire questa sentenza. Professionisti sportivi che “rubano” non possono essere tutelati o agevolati ma solo duramente condannati
E come premio gli danno pure la possibilità di partecipare ai mondiali.
Vergogna e schifo non rendono giustizia a chi partecipa con lealtà sportiva.
MITOGLOU UOMO DI MERDA
Ma allora Babbo Natale esiste!
Si ha come l’impressione che nel basket europeo ci siano figli e figliastri, e se questo saldo al 50% della pena fosse verità, si può dire che un’autorità come il TAS, assimilabile ad un tribunale sportivo credo, consideri, ma guarda un pò, i greci un pò più “figli” degli altri, nei fatti uno sconto di pena con pezze di appoggio risibili che da adito a sospetti di malafede
All’epoca quando dissi che prima o poi avrebbero dato sconto di pena xke aveva già accordo con il Pana, mi dissero che ero malizioso e malfidente, bene ora non una riduzione di qualche mese ma bensì della metà della pena. Visto e considerato ora se fossi l’Olimpia lo citerei x danni sportivi e di immagine. Considerazioni su Grecia, su giustizia sportiva, su comitato e commissione giudicante, sul Pana e su Mitoglu sono di facile deduzione. Una presa in giro per tutti coloro che praticano lo sport onestamente e correttamente sia come giocatori che come società, federazioni e legge varie.
Per fortuna che io non ero tra quelli che ti accusarono di essere malizioso e malfidente sulla vicenda Mitoglou.
E pensare che all’epoca qualcuno dei soliti noti cercava di difendere questa merda greca.
Per il resto sono d’accordo su tutto con te anche se sinceramente non sono rimasto per nulla stupito visto che non credo e non ho mai creduto in una giustizia equa a tutti i livelli perché dietro ci sono poteri forti che noi neanche possiamo immaginare.
Questo vale per noi comuni mortali, per gli sportivi ecc ecc.
L’unica certezza è che non vedremo mai più con la nostra canotta questa merda greca che se dovesse calcare il parquet del Forum spero che i nostri tifosi gli riservano dal primo all’ultimo secondo l’accoglienza che si merita.