Olympiacos, ecco a quanto ammonterebbe la maxi offerta per Nikola Mirotic

L’Olympiacos, secondo Eurohoops, ha già pronta la sua maxi offerta per Nikola Mirotic. Sport24.gr la quantifica. E Milano?

L’Olympiacos, secondo Eurohoops, ha già pronta la sua maxi offerta per Nikola Mirotic. Sport24.gr parla di una cifra che potrebbe raggiungere i 2.8 milioni di euro a stagione.

Parliamo di un passo importante per il club greco, ma anche necessario: perso Vezenkov, mvp dell’ultima EuroLeague, la dirigenza “reds” necessita di un grande innesto per non uscire dalla rosa delle candidate al titolo. E forse anche per convincere Sloukas a restare (su di lui Barcellona, Real Madrid e Fenerbahce, oltre al Partizan).

Fonti greche riferiscono a ROM che l’accordo Olympiacos-Mirotic sarebbe ormai quasi raggiunto. Ma il giocatore deve ancora liberarsi dal contratto con il Barcellona, e i tempi restano lunghi.

In più, c’è comunque l’Olimpia Milano alla finestra. Vari organi di informazione avevano parlato di un’offerta da 2.7 milioni di euro per un contratto 2+1 da parte della coppia Messina-Stavropoulos: chi vivrà, vedrà.

3 thoughts on “Olympiacos, ecco a quanto ammonterebbe la maxi offerta per Nikola Mirotic

  1. Lasciaglielo e troviamo un play e un pivot che difendano

  2. O va in Grecia o viene da noi. In Nba non lo prendono e le uniche due squadre con soldi siamo noi. Io farei una prova di forza per dimostrare che non ci spaventano le aste

    1. ma non eri tu che ti lamentavi che i biglietti costavano troppo ahahah

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, il punto mercato: tanti dubbi ancora da sciogliere

Contratti, roster e trattative al 2 luglio 2023 per la formazione di Ettore Messina
Ettore Messina Napier

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading