Virtus-Olimpia Milano #4 | Le scelte ufficiali di Messina

Le decisioni ufficiali del coach biancorosso sul turnover per la quarta gara tricolore

Dopo il punto dell’1-2 bianconero di due giorni fa, l’Olimpia Milano torna in campo alla Segafredo Arena per la quarta sfida della finale scudetto 2023. La palla a due è fissata nuovamente alle 20.30 e la squadra biancorossa proverà l’allungo, per poi avere il match point lunedì prossimo nella quinta gara al Mediolanum Forum.

Sono arrivate, come di consuetudine, le scelte di Ettore Messina sul turnover. Sempre fuori Davies, Thomas, Mitrou-Long, Luwawu-Cabarrot e Alviti, il tecnico dell’EA7 ha deciso di confermare Devon Hall, lasciando nuovamente in tribuna Kevin Pangos.

45 thoughts on “Virtus-Olimpia Milano #4 | Le scelte ufficiali di Messina

  1. il buon Brandon lo comprerá la Virtus e ci farà a fettine il prossimo anno. Ma invece metterlo una volta al posto di questo Hines inefficace e vedere che succede, no eh?

    1. Non lo ha provato contro due corazzate come Pesaro e Sassari. … 🤷🏻‍♂️

  2. Con questa formazione in campo anche stasera la vedo brutta ,molto molto brutta…

  3. Ovviamente spero non succeda ma se non dovessimo vincere lo Scudo sono proprio curioso di leggere le dichiarazioni finali di Messina e se qualcuno avrà il coraggio di chiedergli su Davies

    1. L’avevo scritto in un altro messaggio xché non facevano certe domande durante le conferenze stampa.. evidentemente non hanno le palle x fare domande scomode

  4. Sarei felice di essere smentito ma Hines ormai è cotto e Davies perso

  5. Aspettare la fine della partita prima di spalare palta in testa al coach, noo?

    1. Vuoi proprio aspettare la fine della partita?? Non ti bastano questi 17 minuti di merda purissima??? Messina fuori dai coglioni!!!

  6. @Orlandoilrosso = a me sembra di scrivere italiano, no?? Non parlo di questa partita ma della gestione della serie. Poi vinciamo lo scudetto ?? W MESSINA W TUTTI (PERÒ CHE STA SQUADRA GIOCHI DI MERDA,RIMARRÀ)

  7. quasi certamente anche questa partita è andata (a mano che non si inizi a tirare da 3 con alte percentuali) ed è identica a quella precedente e a buona parte delle due vinte.
    Si torna a Milano da sfavoriti è ormai senza alcuna possibilità di cambiare qualche cosa perché ci siamo bruciati le cartucce prima di giocarle
    Peccato

  8. Messinaaaa fuori dai coglioniiii.. vattene bollito sei finito!!!!!!

  9. Davies non serve,no no

    Da l’anno prox cambio nick,tanto sono io, avviso ,sarà: messinavattene

  10. Messina vai in NBA,la tirare da 3 adnognu azione é normale ed apprezzato. BORIOSO INCAPACE !!!

  11. Primo tempo disastroso, niente da salvare. Vediamo…

  12. 20 tiri da 2 e 13 da 3 ?? Adesso Messina panchina Napier,Shields e Melli con ben 5 o 6 tiri presi da 2, vergognoso……

  13. Spiegate a Messina che esistono altre a difese oltre al cambio sistematico; che se non si è accorto,sta squadra da sempre fa fatica a fare le rimesse offensive e che Tonut può giocare anche 5/10 minuti

  14. Messinnaaaaaa fuori dai coglioniiiiiiiiii vatteneeeee fallitooooooo

  15. Hines infortunato?? Se non recupera…lunedì gioca Thomas (ma penso che lo farà giocare infortunato)

  16. Confusione totale … potremmo segnare da sotto ma continuiamo a sparare da 3 … boh ..

  17. Boh … basterebbe giocare dentro l’area invece di cercare sempre il tiro da tre … o di palleggiare e tutti fermi in attesa che il palleggiatore si inventi qualcosa …

      1. Se avessimo un allenatore qualsiasi preso da un oratorio qualsiasi avremmo vinto

  18. Il Quinto di Shields è un regalo arbitrale a Bologna. Non dovevamo arrivare a questo punto ma poi gli arbitri ci han punito.
    Onore e merito a questa grande Virtus e a questo Milis Teodosic.
    E ora? Avevo previsto un 4 a 1 per Bologna, sarà 4 a 2.

  19. Fatti tre falli, fischiato solo quello sul Beli, chissà perché.
    Arbitri Bolognesi.
    Squadra di emme, la nostra.

  20. Solo da 3 tiri
    Basket spettacolo
    Olimpia Redshoes Milano
    Speriamo di battere i Lakers

  21. vai a cagare incapace, bollito, finito, supponente,saccente borioso, perdente vattene subito dimissioni, lascia a fioretti, nasconditi e chiedi scusa prima ad Armani e poi ai tifosi. Levati dai coglioni buffone

  22. Caro Maggi, dopo aver letto i 39 commenti che mi hanno preceduto ti pongo una domanda?
    Quale è il senso di questo blog, naturalmente parlo dei commenti e non delle notizie? Dal punto di professionale cosa ne pensi? Fino a che punto può accettare gli insulti ed in qualche modo dargli voce?

    1. Ormai sei giunto al dessert e non avendo più argomenti ti è rimasto come sempre frignare dalla mamma.
      Ti do una chicca: puoi sempre ne leggere ne commentare la sezione commenti, tranquillo che nessuno si strapperá i capelli per la tua assenza.

  23. @iellini = insulti a parte,su cui può avere in parte ragione.,leggo 39 post di critica e non vs bene perché non la si pensa come te?? Ok allora fatti un blog su misura !!

    Ps: parlo x me : borioso incapace sono aggettivi negativi non insulti

  24. Testa di cazzo è un insulto, figlio di puttana è un insulto, pezzo di merda è un insulto. Nessuno, io per primo, non ho mai usato queste parole. Gli altri sono aggettivi, quindi ho la coscienza a posto.

Comments are closed.

Next Post

Magica rimonta Olimpia: la Virtus impatta sul 2-2

L’Olimpia Milano sfiora una magica rimonta, ma dopo due supplementari si arrende alla Virtus Bologna. n gara 4 non migliora il rendimento offensivo dell’Olimpia Milano in trasferta nella serie: tanta difficoltà a trovare la via del canestro, complici le poche idee per affrontare la difesa fisica ed attenta della Virtus […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: