Pesaro-Milano, anche Magnifico attacca Messina: “Forse gli brucia?”

«Pesaro-Milano, spuntano i veleni nel dopo playoff» titola il Carlino oggi in edicola. E non potrebbe essere altrimenti

«Pesaro-Milano, spuntano i veleni nel dopo playoff» titola il Carlino oggi in edicola. E non potrebbe essere altrimenti se Walter Magnifico, stella della Vuelle e oggi dirigente, si esprime così su Facebook: «Ma non è che in fondo in fondo gli brucia ancora aver perso gara-3 qui da noi a Pesaro?».

E’ davvero successo di tutto, in poche ore. Dal duopolio Olimpia-Virtus che, secondo il presidente di Pesaro Ario Costa, farebbe malissimo al basket italiano, alla risposta di Ettore Messina sulla Gazzetta dello Sport, con quel riferimento alla “monetina del 1989” che probabilmente vuole ipotizzare un certo astio dell’ex centro della nazionale (e di Brescia, e di Pesaro e di Fabriano) verso i colori Olimpia.

Il dirigente non ci sta, e parla di mancanza di rispetto verso società e città. Nel mezzo, quattro partite di una serie comunque correttissima in campo, anche se passata per l’infausto risveglio di Olimpia Milano dopo gara-3, quando ignoti nella notte hanno “deciso” di tagliare due gomme del pullman biancorosso. 

Particolari e dichiarazioni ve le abbiamo raccontate tutte in questo articolo dedicato, vi lasciamo le parole di Walter Magnifico, altro dirigente pesarese, altro grande avversario di Olimpia Milano: 

«Il rispetto delle considerazioni altrui è alla base del buon vivere, seppur lui non condividendola, ma definendola bizzarra penso proprio sia stato irrispettoso nei confronti di un suo collega. Mi sembra di cattivo gusto tirare in ballo l’episodio della monetina nella semifinale del 1989, le dinamiche ormai chiarite pubblicamente dai protagonisti ci hanno negato in modo inequivocabilmente ingiusto la possibilità di poter giocare la finale per lo scudetto. Il duopolio Bo-Mi esiste eccome. Ma non è che in fondo in fondo gli brucia ancora aver perso gara3 qui da noi a Pesaro?».

2 thoughts on “Pesaro-Milano, anche Magnifico attacca Messina: “Forse gli brucia?”

  1. Irricevibile, queste notizie è meglio ignorare, il silenzio è la miglior risposta.

    Bisogna saper perdere.

    Tagliare le gomme è criminale.

    1. ….togliamoci da ‘sta melma che sa tanto di pallapiede! Negli albi d’oro c’è sempre riportato il “quando” e mai il “come”! Ridi e scherza x noi il “quando” è inciso x 29 volte! Godiamoci il futuro qualsiasi cosa ci riservi! Forza Olimpia!

Comments are closed.

Next Post

Dalla Grecia confermano: Olimpia e Virtus su Darius Thompson

Dalla Grecia confermano le nostre anticipazioni sul futuro di Darius Thompson. Olimpia Milano e Virtus Bologna sono sul giocatore
Olimpia Thompson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: