Dalla Grecia confermano: Olimpia e Virtus su Darius Thompson

Dalla Grecia confermano le nostre anticipazioni sul futuro di Darius Thompson. Olimpia Milano e Virtus Bologna sono sul giocatore

Dalla Grecia confermano le nostre anticipazioni sul futuro di Darius Thompson. Il giocatore, anche in virtù di un passaporto italiano in arrivo, è seguito da Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Di mezzo un importante buyout dal biennale firmato un anno fa con il Baskonia. Come tuttavia riportato nei giorni scorsi su ROM, ad oggi l’ipotesi estera pare la più probabile per Darius Thompson. Ma mantieniamo la luce accesa.

11 thoughts on “Dalla Grecia confermano: Olimpia e Virtus su Darius Thompson

  1. Scusate se intervengo qui completamente fuori tema, ma la questione è importante e vorrei avere delle conferme o delle obiezioni.

    DAZN.
    Offre un abbonamento scontato a 8.99, ma solo se ti abboni entro fine maggio, e non sospendi mai l’abbonamento.
    Altrimenti sono 12.99 al mese, cioè 4 euro in più al mese.

    Ora: se pago giugno, luglio, agosto, settembre a 8,99, per avere lo sconto, pago 4 mesi in cui non c’è basket, quindi non uso il servizio che non posso sospendere. Fanno 36 euro buttati.
    Se invece aspetto ottobre per vedere il basket, pago 12.99, ma solo per ottobre, novembre ecc fino a giugno prossimo, fanno 116,91.
    Contro i 116,87 del prezzo scontato, ma obbligatorio per 13 mesi.

    Praticamente non c’è sconto.
    E allora preferisco pagare il pieno, regalare i 4 centesimi, ma non farmi prendere per il culo con un’offerta sconto che in realtà è una truffa.
    Ti torna?

    1. Sembra che se fai l’abbonamento ma maggio l’anno prossimo non sei coperto per i prossimi play-off .

    2. Credo che con Dazn tu abbia la possibilità di sospendere il servizio, almeno così era in passato.
      Quindi potresti abbonarti ora e sospendere in attesa dell’inizio della stagione regolare…
      Dazn negli ultimi 2 anni ha cambiato la sua politica quindi quanto scritto rimane da verificare

      1. Attenzione, se ti abboni all”offerta” e sospendi l’abbonamento, poi perdi l’offerta e paghi il pieno.
        È scritto chiaramente.

    3. Mail di 11: il servizio finisce il 24 luglio 23. Poi si passa su dazn per 12 mesi a 8.99. Quindi se interpreto bene si arriva a luglio 24. Da tenere presente che ad agosto ci sono i mondiali. Un dubbio rimane sulle partite di EL. Vengono trasmesse tutte come ora fa 11 oppure ne trasmettono solo alcune come fa attualmente dazn?

      1. Errata corrige. Fatto prova dazn start e l’abbonamento parte subìto ed il primo mese termina a fine giugno. Quindi start termina fine maggio 24 e bisogna contare almeno 1 ulteriore mese però a tariffa standard.
        Secondo me dazn start poco corretto perché ti fa perdere quasi 2 mesi di 11. O quantomeno paghi 2 volte lo stesso servizio Mi sarei aspettato che almeno per chi entra da 11 e almeno per il primo anno rispettassero le scadenze 11. Mi sembra un mezzo inghippo. Pecunia non olet.
        Credo starò alla finestra vedendo se esce qualche altra offerta da ottobre e peccato per i mondiali. Però almeno dormirò un po’ di più.

  2. Da verificare se con l’abbonamento a prezzo pieno si possa anche disdire (come dovrebbe). A quel punto non c’è proprio dubbio

  3. Io aspetto, tanto come sempre fanno sconti all’ultimo minuto (anche per attrarre nuovi)
    Al massimo comincio a pagare dal 2024, tanto EL è su Sky
    Ps:Ho sia Sky che Dazn ed avevo fatto Eleven annuale (fregato!)

    1. Esatto, posto che, essendo EL(il mio target) su Sky, e quindi sono solo lievemente interessato al pacchetto intero, vediamo che succede verso il black-friday per qualche reale politica scontistica, se no resto al mio abb. Sky

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia con gara 2 nel mirino: Shavon Shields verso il sì

Le ultime notizie dalla secondaria del Mediolanum Forum, verso la seconda sfida con i sardi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: