Olimpia Milano-Partizan, vendita nominativa dei biglietti dopo i fatti di Roma

Olimpia Milano-Partizan, vendita nominativa dei biglietti. Questa la decisione del prefetto di Milano per tutelare l’ordine pubblico

Olimpia Milano-Partizan, vendita nominativa dei biglietti. Questa la decisione del prefetto di Milano per tutelare l’ordine pubblico. Lo riferisce Ansa.

In vendita solo biglietti nominativi, con stampigliatura dei dati anagrafici completi degli acquirenti, per la partita di basket di Eurolega Olimpia Milano-Partizan Belgrado in programma giovedì 9 marzo. 

Lo ha deciso il prefetto di Milano, Renato Saccone, sentito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Già nella seduta del 27 febbraio scorso il ‘Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive’ aveva richiesto – ricorda una nota della Prefettura – “un esame approfondito dei profili di rischio in relazione ad eventuali azioni di rivalsa connesse all’aggressione perpetrata a Roma, il 4 febbraio scorso, da un gruppo di supporters della Stella Rossa ai danni dei tifosi della Roma”.

La decisione del prefetto è stata quindi presa per “assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica” o, quantomeno, per ridurre “al minimo le occasioni di rischio connesse all’evento”

One thought on “Olimpia Milano-Partizan, vendita nominativa dei biglietti dopo i fatti di Roma

  1. Ecco contaminazioni calcistiche di cui proprio non si sente il bisogno.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Olympiacos, 5 domande 5 | Verdetto già scritto? Lo dicono i numeri, ma...

Olimpia Milano-Olympiacos in programma venerdì alle ore 20.30, in quella che sarà ricordata anche come la “Vlado Micov Night

Iscriviti