La Stella Rossa trolla il Partizan su Punter: Lavoriamo secondo le nostre possibilità

La Stella Rossa annuncia Stefan Lazarevic e trolla i cugini del Partizan dopo la firma di Punter: «Lavoriamo secondo le nostre possibilità»

La Stella Rossa annuncia Stefan Lazarevic e trolla i cugini del Partizan dopo la firma di Kevin Punter: «Lavoriamo secondo le nostre possibilità».

Kevin Punter e Stefan Lazarevic

Il Partizan annuncia l’ex Stella Rossa Kevin Punter con un contratto da 2.5 milioni di dollari in due anni, e i cugini rispondono annunciando Stefan Lazarevic.

In Serbia, certe cose, restano sul piatto: «BC Crvena zvezda, unico rappresentante della Serbia in Eurolega, continua la sua attività in questo periodo di transizione secondo le sue reali possibilità finanziarie».

La Stella Rossa trolla, eccome se trolla

In queste ore in Serbia Kevin Punter non è diventato solo il giocatore più pagato della storia del basket nazionale, ma anche un piccolo caso a Belgrado essendo un ex Stella Rossa.

E allora oggi la Crvena Zvezda ha annunciato Stefan Lazarevic, lanciano una vera “trollata” nella ultime righe del comunicato.

Il buon Stefan nel 2014 vinse l’EuroLeague giovanile a Milano, e un riferimento differente anche a cose milanesi compare alla fine del comunicato.

«BC Crvena Zvezda, unico rappresentante della Serbia in Eurolega, continua la sua attività in questo periodo di transizione secondo le sue reali possibilità finanziarie, senza milioni e trasferimenti record, ma con un piano chiaro su come rappresentare al meglio il basket serbo nella più forte competizione europea».

5 thoughts on “La Stella Rossa trolla il Partizan su Punter: Lavoriamo secondo le nostre possibilità

  1. “Da ciascuno secondo le proprie possibilità, a ciascuno secondo i propri bisogni” è una trollata che viene da lontano. Poi chissà, magari a qualche giornalista che ha voglia di fare il proprio mestiere, e che sia adeguatamente tutelato dal proprio editore, potrebbe anche venire in mente di approfondire tanti strani giri di soldi intorno al basket continentale, dalla vicenda Torino fino al main sponsor di EL, fili non così distanti tra loro.

  2. Se il Partizan ha firmato Obradovic come coach ci sarà un motivo…

      1. Per vincere bisogna spendere, non so vince con lo Spirito Santo. E in ogni caso anche il tuo tanto venerato coach in due anni di gestione ci ha fatto giustamente spendere soldi o pensi che i vari Rodriguez Hines Datome e compagnia bella sono venuti a giocare gratis da noi? E in qualche caso li ha pure buttati i soldi..

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Siamo italiani, e ora ci crediamo anche

Siamo italiani, diamo il meglio di noi con le spalle al muro, quando veniamo guardati con scetticismo e superiorità
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: