Il nuovo anno dell’Olimpia Milano si apre a Bologna, con lo scontro al vertice contro la Virtus. I biancorossi, sotto di due punti in classifica, sono obbligati a vincere, se vogliono puntare al primato alla fine del girone d’andata. In caso di successo bianconero, infatti, i felsinei chiuderanno i conti con due turni d’anticipo, conquistando il seed numero 1 nel tabellone di Coppa Italia.
Virtus-Olimpia Milano | La presentazione di Mario Fioretti
Così Mario Fioretti ha presentato il match: “Tutte e due le squadre arrivano a questa partita in un buon momento, entrambe reduci da eccellenti prove sia in campionato che in EuroLeague. Noi dovremo essere concentrati su ogni aspetto del gioco perché loro hanno il massimo della qualità in tutti i ruoli. Ci aspettiamo una partita dura e combattuta, come sempre a Bologna, ma contiamo di riuscire a dare il meglio possibile in questo momento”.
Segnatevelo: si vince di 12
Ciccio forse volevi dire si vince in 12…….. con maggiori rotazioni, certo non in questa partita, stasera gli 8/9 che ruoteranno dovranno sputare sangue e portare a casa una partita che non è tanto importante per la classifica ma è fondamentale per il morale e per l’autostima. In ogni caso contro Bologna si deve sempre VINCERE !!!!!