Trento-Olimpia Milano | Sempre un po’ di assenti, aspettando Gigi

Le ultime notizie dalla secondaria del Mediolanum Forum, verso la trasferta trentina di domani pomeriggio

Dopo aver finalmente ritrovato il sorriso in Eurolega, l’Olimpia Milano si rituffa in campionato, dove ha l’obiettivo di mantenere il primo posto conquistato la scorsa settimana. I biancorossi saranno ospiti della Dolomiti Energia Trento (domani, ore 17), una squadra insidiosa e capace di mettere in difficoltà anche formazioni di livello, come dimostrano le vittorie conquistate a Varese e Venezia.

Ettore Messina avrà le solite assenze, con gli indisponibili Shavon Shields, Kevin Pangos e Gigi Datome, anche se quest’ultimo si appresta al rientro, possibile tra una settimana, quando l’EA7 ospiterà Varese al Forum. Per il resto, il coach milanese dovrà escludere altri due stranieri per il consueto turnover. I padroni di casa dovrebbero ritrovare Toto Forray, mentre sarà sempre assente Matteo Spagnolo.

One thought on “Trento-Olimpia Milano | Sempre un po’ di assenti, aspettando Gigi

  1. Datome ormai è un oggetto del mistero… Shields doveva essere rivalutato in 6-8 settimane. Si è rotto il 20 ottobre. 8 settimane sono passate e non si hanno notizie sulla situazione dell’ infortunio? A che punto è? Lo hanno rivalutato?

Comments are closed.

Next Post

Fioretti: Trento ben organizzata, importante muovere bene la palla

Le parole in casa biancorossa, alla vigilia della trasferta sul campo della Dolomiti Energia Trento
Olimpia Milano post Sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: