Fioretti: Trento ben organizzata, importante muovere bene la palla

Le parole in casa biancorossa, alla vigilia della trasferta sul campo della Dolomiti Energia Trento

L’Olimpia Milano torna in trasferta anche in LBA, con la gara di domani pomeriggio (ore 17) sul campo della Dolomiti Energia Trento. Una sfida che può diventare insidiosa, contro una squadra che, pur senza brillare, è al quarto posto in classifica (6-4 il record) ed ha ottenuto la seconda vittoria europea in settimana (2-8). I biancorossi vogliono mantenere il primato in graduatoria, ritrovato settimana scorsa, per il ko della Virtus con Scafati.

Trento-Olimpia Milano | La presentazione di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la partita: “Affrontiamo una squadra che ha vinto quattro delle ultime sei partite tra campionato ed Eurocup. Trento è una formazione ben organizzata, che fa dell’aggressività in difesa e della capacità di attaccare il tabellone in attacco i propri punti di forza. Per noi sarà importante muovere la palla come abbiamo cercato di fare nelle ultime uscite e mantenere un alto livello difensivo contro le loro penetrazioni”.

Next Post

Mike James attacca il coach dell'Alba: Una scelta ridicola

Nella serata di venerdì il Monaco ha vinto a Salle Gaston Medecin per 92-89 con l’Alba Berlino. Ma Mike James alza la voce
Mike James Olympiacos

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading