Repubblica-Milano titola: Armani, la scintilla dal campionato per cambiare l’Europa

Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Armani, la scintilla dal campionato per cambiare l’Europa»

Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Armani, la scintilla dal campionato per cambiare l’Europa». Sottotiolo: «A Sassari si è rivista una squadra convinta delle proprie capacità. Ora serve una conferma giovedì in casa del Panathinaikos».

Questo il richiamo in prima pagina dell’articolo di Massimo Pisa: «Nella cronica e sempre più faticosa ricerca di un appiglio, di un motivo per non derubricare le prossime 23 partite di Eurolega ad allenamenti di lusso, la vendemmiata di domenica a Sassari potrebbe avere un doppio significato. Di scintilla, se si crede a quanto si è visto: e cioè un’Armani per una volta sciolta, convinta, che attacca e morde invece di eseguire il tremebondo compitino. O di illusione».

One thought on “Repubblica-Milano titola: Armani, la scintilla dal campionato per cambiare l’Europa

  1. Sì, si parta dalla prestazione di Sassari e speriamo che vi sia un cambio di rotta anche in EL, anche perchè deprimersi sempre più e continuare a vedere tafazzaniamente tutto negativo non serve a nulla.
    Ragazzi e staff ce la stanno mettendo tutta per uscire dalla crisi, almeno noi tifosi non aggiungiamo negatività su negatività che la squadra non ne ha certo bisogno.
    Forza Olimpia!

Comments are closed.

Next Post

Riccardo Moraschini a Backdoor: Milano prese le distanze, dagli ex compagni tanto supporto

Riccardo Moraschini è stato ospite di Backdoor Podcast. Il giocatore della Reyer Venezia è tornato anche sul “caso doping”
Walter Fuochi Rai

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: