Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Armani, la scintilla dal campionato per cambiare l’Europa». Sottotiolo: «A Sassari si è rivista una squadra convinta delle proprie capacità. Ora serve una conferma giovedì in casa del Panathinaikos».
Questo il richiamo in prima pagina dell’articolo di Massimo Pisa: «Nella cronica e sempre più faticosa ricerca di un appiglio, di un motivo per non derubricare le prossime 23 partite di Eurolega ad allenamenti di lusso, la vendemmiata di domenica a Sassari potrebbe avere un doppio significato. Di scintilla, se si crede a quanto si è visto: e cioè un’Armani per una volta sciolta, convinta, che attacca e morde invece di eseguire il tremebondo compitino. O di illusione».
Sì, si parta dalla prestazione di Sassari e speriamo che vi sia un cambio di rotta anche in EL, anche perchè deprimersi sempre più e continuare a vedere tafazzaniamente tutto negativo non serve a nulla.
Ragazzi e staff ce la stanno mettendo tutta per uscire dalla crisi, almeno noi tifosi non aggiungiamo negatività su negatività che la squadra non ne ha certo bisogno.
Forza Olimpia!