Basketnews: due giocatori di Olimpia Milano tra le delusioni di questo avvio di EuroLeague

Il sito basketnews ha scelto i 5 giocatori che hanno maggiormente impressionato, e i 5 che hanno deluso, in questi dieci round di EuroLeague

Il sito basketnews ha scelto i 5 giocatori che hanno maggiormente impressionato, e i 5 che hanno maggiormente deluso, in questi dieci round di EuroLeague.

Tra le delusioni due giocatori di Olimpia Milano: Brandon Davies e Devon Hall. Tra le sorpresa, un avversario di questa sera: Markus Howard del Baskonia.

4 thoughts on “Basketnews: due giocatori di Olimpia Milano tra le delusioni di questo avvio di EuroLeague

  1. Per me Thomas ha fatto peggio di Hall, che è stato impiegato con risultati disastrosi in playmaking quando tutti i play erano infortunati. Recentemente Devon è stato schierato nella sua posizione e un po’ alla volta si sta riprendendo.

    Pure Davies ha fatto meglio di Thomas. Se non altro ha caricato di falli i giocatori che lo marcavano.

    Thomas invece ha fatto proprio flop, mi ricorda quella canzone dei Pandemonium del 79 dal titolo “Tu fai schifo sempre”, perché quando gli passano palla non sa cosa farci e quando tira sbaglia. Strano che non venga citato nella down five.

    1. Penso delusione in base alle aspettative, Thomas è giocatore di contorno.

      Davies che bandierina ha??

  2. Forse perché non è mai stato nella top five… voglio dire: Davies che delude è una notizia, visto il pedigree. Thomas un po’ meno.

Comments are closed.

Next Post

Baskonia-Olimpia Milano | Tutto confermato per Messina, palla a due alle 20.30

Tutto è pronto per la sfida della Fernando Buesa Arena di Vitoria: "Dobbiamo controllare il ritmo", le parole di Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: