Sasha Djordjevic: Sorpreso dai soldi di Stella Rossa e Partizan

Sasha Djordjevic, ex Olimpia Milano, in un’intervista in patria a Sport Klub ha parlato del mercato di Partizan e Stella Rossa

Sasha Djordjevic, ex Olimpia Milano e oggi ct della Cina, in un’intervista in patria a Sport Klub ha parlato del mercato di Partizan e Stella Rossa.

«È molto importante che la popolarità sia salita di nuovo alle stelle, che le persone seguano, amino, sostengano e vivano per queste squadre. Indipendentemente dal fatto che negli ultimi anni siano state fatte grandi mosse affinché Stella Rossa e Partizan siano ai massimi livelli, la parte finanziaria mi sorprende. Cioè il fatto che in Serbia abbiamo tanti soldi per coprire le esigenze di un club. La mia generazione è cresciuta in modo diverso, in una realtà completamente diversa».

One thought on “Sasha Djordjevic: Sorpreso dai soldi di Stella Rossa e Partizan

  1. Be’ un po’ come tutti noi .. si è posto il quesito da dove arrivino tutti quei soldi e come noi è ancora senza una risposta … perfetto !! Avanti così .. e presto la EL salterà come un tappo di champagne .. anzi no .. prosecco italiano 🇮🇹

Comments are closed.

Next Post

Diego Flaccadori saluta l'Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano

Diego Flaccadori saluta l’Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano: «Non so dirvi se questo è solo un arrivederci»
Flaccadori saluta Trento

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading