Olimpia Milano-Verona | Restano tre gli assenti per Ettore Messina

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la gara di domani pomeriggio in LBA con la neopromossa veneta

Dopo la brutta prova di ieri sera a Barcellona, l’Olimpia Milano ha fatto subito ritorno in Italia per preparare la gara interna di domani (ore 18) al Mediolanum Forum, contro la neopromossa Tezenis Verona. Nessuna novità nel roster biancorosso.

«Ovviamente saranno ancora assenti nell’Olimpia Naz Mitrou-Long e Tommaso Baldasso, il cui rientro dovrebbe essere prossimo, oltre a Shavon Shields, che è fuori a lungo termine» riporta il club biancorosso.

Sono dunque sempre fuori Shavon Shields, Tommaso Baldasso e Naz Mitrou-Long, che sono ormai prossimi al rientro e potrebbero entrare in gioco per la sfida con il Real Madrid. poi il coach dei tricolori dovrà scegliere lo straniero da escludere per turnover, sarà quasi certamente Kyle Hines.

3 thoughts on “Olimpia Milano-Verona | Restano tre gli assenti per Ettore Messina

  1. Domani spazio (e tanto) a Datome – Ricci – Alviti – Biligha . Nicolò deve assolutamente recuperare energie. Avere fuori da più di un mese Naz e Baldasso contemporaneamente e ‘ stato un handicap molto grave che si sta pagando. Credo che Gigi quest’anno non possa dare continuità in EL. Forse sarebbe più conveniente usarlo come 4 in campionato, poco reattivo sui 3 e poco fisico sui 4 avversari, in tutti i roster EL c’è gente molto forte dalle sue parti.

  2. Sinceramente pensavo che Datome, con tutto il rispetto, avremmo dovuto non rinnovarlo. Era prevedibile un ulteriore calo di prestanza fisica, che in EL può costarti caro. L’altra sera, contro Kalinic (che noni è mai piaciuto ma è comunque forte), è andato subito in difficoltà. Se però han deciso di tenerlo è perché credono possa dare ancora qualcosa. Lo aspetto per i giorni importanti, quando sarà di nuovo in forma.
    Anche Thomas non può essersi rimbambito d’un botto: sta facendo fatica ma potrebbe non essere strano. Il fatto è che senza Shavon non possiamo attenderlo troppo a lungo.
    Speriamo che almeno NML rientri presto anche se non si deve forzare: i guai muscolari devono guarire bene per non creare recidive.

Comments are closed.

Next Post

Mario Fioretti: Verona ha talento, Cappelletti tra gli esterni italiani più interessanti

Le parole della vigilia, verso la gara di domani pomeriggio al Mediolanum Forum contro Verona
Olimpia Milano vs Treviso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: