La Gazzetta titola: L’Olimpia passeggia, campione d’inverno. E fa piccola Tortona

Alessandro Maggi

La Gazzetta dello Sport titola oggi a pagina 42: «L’Olimpia passeggia: campione d’inverno. E fa piccola Tortona»

La Gazzetta dello Sport titola oggi a pagina 42: «L’Olimpia passeggia: campione d’inverno. E fa piccola Tortona». Sottotitolo: «Facile successo di Milano che allunga anche a +26. bene Mitrou-Long e Hines».

Così Paolo Bartezzaghi nel suo attacco: «L’aria della Serie A fa bene a Milano che torna a vincere dopo quattro sconfitte di fila in 11 giorni tra Eurolega e campionato. La sfida con Tortona per il primato al termine del girone d’andata dura poco. Nicolò Melli si carica subito la squadra sulle spalle e la guida al platonico titolo di campione d’inverno per il terzo campionato consecutivo. Milano sarà quindi testa di serie numero 1 e potrà scegliere quando giocare alle finali di Coppa Italia di Torino (15-19 febbraio)».

Next Post

Olimpia Milano-Tortona, gli highlights di una domenica di buon basket

Olimpia Milano-Tortona da rivivere negli higlights di Olimpia Milano Tv. Ecco le azioni di una domenica di buon basket per i biancorossi
Olimpia Milano Tortona highlights

Iscriviti