Messina: Inizia una nuova fase della stagione, rispetto per Reggio

Fabio Cavagnera

Le parole del coach biancorosso e le ultime notizie, alla vigilia di gara 1 dei quarti di finale contro la Unahotels

È tempo di playoff. L’Olimpia Milano inizierà domani pomeriggio (ore 17 al Mediolanum Forum) la sua corsa nella fase decisiva della stagione, con la prima sfida della serie dei quarti di finale contro la Unahotels Reggio Emilia, dell’ex capitano Andrea Cinciarini. I biancorossi arrivano a questa sfida dopo un’inedita settimana completa di allenamenti.

Olimpia Milano vs Reggio #1 | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato questa partita: “Inizia una nuova fase della stagione, siamo reduci da una buona settimana di lavoro che è servita per prepararci e recuperare energie. Vogliamo affrontare questa serie pensando solo ad una partita alla volta con il massimo rispetto per Coach Caja e la sua squadra che sono stati protagonisti di una stagione di altissimo livello. Costruire canestri in contropiede attraverso la nostra difesa potrebbe sicuramente aiutarci a vincere questa prima partita”.

Olimpia Milano vs Reggio #1 | Le ultime notizie

La squadra di Messina dovrà fare a meno degli infortunati Delaney e Melli e del sospeso Mitoglou, poi toccherà al coach decidere le scelte legate al turnover.

Ci sono anche alcune assenze in casa reggiana: Olisevicius, Candi e Diouf non hanno giocato nelle ultime uscite per problemi fisici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Reggiana#1 | Ecco i playoff. Che Milano ritroveremo in campo?

Palla a due alle ore 17 per Olimpia Milano vs Reggiana, gara-1 dei quarti di finale playoff. Si gioca al Mediolanum Forum
Olimpia Milano post Reggiana

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: