Efes in campo anche sabato. Ataman: Poi penseremo ad Olimpia Milano

Anche l’Anadolu Efes, avversario di Olimpia Milano nei playoff di EuroLeague, è sceso in campo ieri nel campionato nazionale

Anche l’Anadolu Efes, avversario di Olimpia Milano nei playoff di EuroLeague, è sceso in campo ieri nel campionato nazionale. 65-80 il finale della gara giocata con il Merkezefendi in BSL.

Per la squadra di Ataman, priva di gente come Micic e Beaubois, 22 punti di Filip Petrusev, 9 per Bryant, 8 con 6 rimbalzi e 4 assist per Krunoslav Simon.

L’Efes è appaiato in vetta al Fenerbahce, poche parole per Ergin Ataman nel dopogara:  «Abbiamo superato questa partita, ne abbiamo un’altra di campionato. Poi inizieremo a prepararci all’Olimpia Milano».

Sabato l’Efes ospiterà il Bursaspor.

One thought on “Efes in campo anche sabato. Ataman: Poi penseremo ad Olimpia Milano

  1. Ma qualcuno conosce le condizioni di bentil?
    Il giocatore non è certo un fenomeno ma la sua presenza è comunque indispensabile con l’Efes vista l’assenza di mito.

Comments are closed.

Next Post

Paulius Motiejunas: In EuroLeague regna il caos. Anche il Cska sa che sarà difficile per loro tornare

Paulius Motiejunas è il GM dello Zalgiris Kaunas e un punto di riferimento in EuroLeague. Certamente una delle figure più influenti
Paolo Bartezzaghi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: