Paulius Motiejunas: In EuroLeague regna il caos. Anche il Cska sa che sarà difficile per loro tornare

Paulius Motiejunas è il GM dello Zalgiris Kaunas e un punto di riferimento in EuroLeague. Certamente una delle figure più influenti

Paulius Motiejunas è il GM dello Zalgiris Kaunas e un punto di riferimento in EuroLeague. Certamente una delle figure più influenti. E le sue parole a basketnews sono decisamente interessanti.

SU EUROLEAGUE OGGI

«I rapporti tra i dirigenti dei club e il management della competizione sono in crisi. Questo vale anche per la posizione di Jordi Bertomeu. Tutto è caotico. Vediamo ritardi nelle decisioni. Manca la leadership. La comunicazione non è più la stessa di prima. Finora questa crisi non è stata risolta, ma credo lo sarà».

SUL DOPO BERTOMEU

«Ci manca l’unità tra club. Ma a maggio cercheremo di recuperare questa unità. Spero che troveremo la soluzione migliore per tutti».

SUL CSKA

«Siamo in contatto con la dirigenza del CSKA. Anche loro capiscono che non ci sono molte possibilità di continuare a giocare in EuroLeague».

SU UNA POSSIBILE NUOVA LEGA EUROPEA

«Per quanto ne sappiamo, è una notizia falsa. Abbiamo parlato con le persone del CSKA, che hanno confermato che non stanno creando un progetto del genere».

One thought on “Paulius Motiejunas: In EuroLeague regna il caos. Anche il Cska sa che sarà difficile per loro tornare

Comments are closed.

Next Post

L'EuroLeague 2022-2023 verso l'esclusione del Cska: Itoudis in Turchia e derby Olimpia-Virtus?

Nella bella intervista concessa a basketnews il dirigente dello Zalgiris Kaunas, Paulius Motiejunas, apre ad uno scenario interessante

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: