Davide Moretti: Vengo per riscattarmi. Giocare a basket mi mancava

Alessandro Maggi 3

Davide Moretti ha parlato sui giornali locali della sua nuova avventura: «Dove arrivo con qualche chilo in meno a causa del Covid»

Davide Moretti ha parlato sui giornali locali della sua nuova avventura: «Dove arrivo con qualche chilo in meno a causa del Covid».

Per lui la volontà è di riscatto: «Vengo per riscattarmi e divertirmi. Giocare a basket è la cosa che mi mancava di più». 

Ruolo doppio: «Il mio ruolo? Play/­guardia. Al coach piace giocare con due registi in campo, io,Pacheco e Tambone possiamo dividerci tranquillamente tutti i minuti. Vorrei fare più il playmaker ma, se la squadra ha bisogno di punti, posso anche occuparmene.Farò quello che mi chiederà il tecnico. Darò tutto per questa maglia».

3 thoughts on “Davide Moretti: Vengo per riscattarmi. Giocare a basket mi mancava

    1. Mi associo a te e aggiungo che difficilmente lo rivedremo con la nostra maglia anche se con noi si è guadagnato la laurea e anche la pensione visto il contratto pluriennale che ha sottoscritto con noi.

  1. Se ne sarà capace, come gli auguro, ne trarremmo giovamento anche noi.

Comments are closed.

Next Post

Gli Ultras Milano sottoscrivono: No alle riaperture parziali

Questo sulla pagina Facebook degli Ultras Milano: Gli Ultras del Basket non entreranno in palazzi con ingressi contingentati e restrizioni
Ultras Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: