Trento vs Olimpia Milano in diretta su Eurosport 2

Alessandro Maggi

Si torna in campo domani sera alle ore 20.45: diretta di Trento vs Olimpia Milano su Eurosport 2 oltre che sul Player

Gara 2 dei quarti di finale parla italiano: sono Stefano Tonut (nella foto) e Marco Belinelli i protagonisti con il primo che guida la Umana Reyer Venezia alla seconda vittoria contro il Banco di Sardegna Sassari e Marco Belinelli che regala alla Segafredo Virtus Bologna il match point contro la De’ Longhi Treviso.

fonte: legabasket.it

I quarti di finale riprendono domenica 16 maggio con gara 3 del tabellone che vede l’A|X Armani Echange Milano sul 2 a o sulla Dolomiti Energia Trentino: si gioca a Trento alle 20.45 con diretta su Eurosport 2, Eurosport Player e Discovery +.

L’altra sfida del tabellone è a Sassari con Banco di Sardegna-Umana Reyer Venezia (ore 20.45, Rai Sport HD, Eurosport Player e Discovery+).

Next Post

Riccardo Moraschini: Sto lavorando tanto, cerco sempre di farmi trovare pronto

Season-high da 15 punti per Riccardo Moraschini: Contento, anche se ho commesso qualche errore che potevo evitarmi
Riccardo Moraschini non è più un giocatore di Olimpia Milano. L'ala, squalificata per un anno, chiude la sua esperienza in biancorosso

Iscriviti