Tutto è pronto a Bologna per l’avvio della stagione 2024/25. Alle ore 18 si alzerà la palla a due della semifinale di Supercoppa, tra Olimpia Milano e Umana Venezia, primo impegno ufficiale della nuova annata.
Come di consuetudine, sono arrivate le scelte di Ettore Messina sul turnover: non ci sono sorprese, gli esclusi sono Fabien Causeur, David McCormack e Armoni Brooks.

Mah, 3 su 3 nuovi fuori, per me è proprio in partite di poca importanza come questa che vanno provati
Brooks e Caseur fuori significa presumibilmente molti minuti con il doppio play.
Così il famoso buco dell’handler è colmato in partenza.
Mi piacerebbe vedere qualche minuto di Bortolani ma ci credo pochino
Prima di ogni critica o di qualsiasi gioia ed esultanze varie .. buona stagione a tutti gli amici di ROM ivi inclusa la redazione e forza Olimpia.
Mamma mia quanti rimbalzi offensivi concessi! speriamo di salvarci
Troppi troppi troppi già 12 dopo 15’ ..
12 rimbalzi offensivi in un quarto e mezzo!!!!!!!!!
Prime unpressioni alla fine del primo tempo .. shields e mirotic ancora un po’ sottotono .. Nebo dovremmo servirlo meglio e sfruttare le sue capacità atletiche .. bene Dimi anche se dovrebbe e farsi vedere di più e cercare palla maggiormente ha fatto un paio di passaggi davvero belli … spero non si ricominci con il Shields in spot 2 .. bolmaro non pervenuto .. benino Caruso e flaccadori .. diop super emozionato forse .. bortolani dentro e subito fuori .. Tonut assente o quasi .. bene Ricci .. leday così così..
Troppi RO concessi .. e poca circolazione di palla in attacco .. ma buona difesa sulla palla e molte PR lavorando sulle linee di passaggio
Forza Olimpia