Olimpia Milano, le immagini dello shootaround mattutino

Shootaround mattutino in casa Olimpia Milano in vista della gara di questa sera con il Bayern. Si va verso i medesimi 12 di gara-1

Shootaround mattutino in casa Olimpia Milano in vista della gara di questa sera con il Bayern. Si va verso i medesimi 12 di gara-1.

7 thoughts on “Olimpia Milano, le immagini dello shootaround mattutino

  1. Che venissero confermati i 12 di gara-1 nom c’erano dubbi. Tra gli esclusi il più deluso sarà Moraschini che era partito con ben altre obiettivi a inizio stagione e ora si trova yiri dalle rotazioni europee. Speriamo che per i play-off di LBA si faccia trovare pronti perché li è necessaria la sua presenza.

    1. Vero, anche se c’è da dire che in Eurolega ha giocato soprattutto all’inizio quando avevamo varie assenze tra Delaney, Punter e Shields, poi le sue apparizioni sono state sempre più rare.

      1. Si è vero spesso ha giocato sopratutto all’inizio quando erano assenti per infortunio i vari Delaney Shields e Punter però è altrettanto vero che in quelle occasioni aveva dato il suo contributo e sembrava che stesse progredendo poi invece dopo il Covid si è perso sia a livello europeo sia a livello LBA.

  2. Perfettamente d’accordo che Moraschini è un punto dolente della stagione. Forse più per lui che per la squadra visto dov’è l’Olimpia oggi, però certo che ritrovarlo sarebbe un bel colpo.

      1. Se Roll non garantisce fisicamente di poter contribuire (non è entrato in quel primo tempo difficilissimo, un tiratore del genere) un Morasca 12esimo non è da escludere

  3. Che la redazione mi cancelli un commento dove ho scritto che se uno scrive che Messina non è altro che il portatore di Gatorade di Pops scrive una cazzata mi fa cadere le braccia.
    Perché è vero, ho ragione, e lo sappiamo benissimo tutti.

    Mi astengo quindi dal commentare, le braccia cadute m’impediscono l’accesso alla tastiera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Dan Peterson: La Superlega? So distinguere il letame dal cioccolato

Editoriale durissimo per Dan Peterson su La Gazzetta dello Sport in merito al tema Superlega. Ecco il passaggio chiave
Dan Peterson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Cska
Malcolm Delaney: Trattiamo questa serie come fossimo 0-0

Malcolm Delaney lancia gara-2 tra Olimpia Milano vs Bayern, in programma questa sera al Mediolanum Forum d'Assago

Chiudi