Piero Guerrini: La Milano di Messina è un riferimento, a prescindere dai budget

Piero Guerrini, nel suo editoriale su Tuttosport, celebra l’Olimpia Milano di Ettore Messina: Non si finirà mai di elogiare Ettore Messina

Piero Guerrini, nel suo editoriale su Tuttosport, celebra l’Olimpia Milano di Ettore Messina: «Non si finirà mai di elogiare Ettore Messina, docente di sport e umanità. La sua prima Milano a piena responsabilità è un capolavoro di gioco, efficienza e concretezza». 

«Messina, con il gm Stavroupoulos ha scelto gli uomini, intelligenti e capaci di sposare talento ad esperienza e disponibilità. A Rodrìguez, Datome e Hines ha affiancato la freschezza in crescita di Punter, Shields e LeDay. A prescindere da come finirà, ponendo che lo scudetto non sembra proprio in gioco, è già un trionfo».

«Questa Milano trasmette cultura cestistica, è – e deve esserlo a prescindere dai budget – un riferimento per gli altri club».

4 thoughts on “Piero Guerrini: La Milano di Messina è un riferimento, a prescindere dai budget

  1. Cultura d’impresa a tutto tondo e profonda conoscenza delle umane cose calate nel mondo del basket, esempio e guida da seguire per tutti coloro che si occupano di questo sport, dai proprietari ai tifosi senza distinzioni.

  2. «Questa Milano trasmette cultura cestistica, è – e deve esserlo a prescindere dai budget…….questa frase mi ricorda qualcosa……

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'analisi del Giornale di Brescia: Gara di cambi difensivi. Senza Chacho finale più teso

Sul Giornale di Brescia Federico Cherubini firma “l’analisi tattica” di Brescia vs Olimpia Milano di ieri pomeriggio. Ecco alcuni passaggi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Rodriguez
Olimpia Milano, a Brescia un Rodriguez da record (‘high’ personale)

A Brescia la miglior percentuale dal campo della stagione (58.1%) e un Rodriguez da record (29 punti, 'high' personale)

Chiudi