Buongiorno Olimpia | Il calendario di dicembre? Un percorso sopravvivenza

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio.

1/12 vs Alba

3/13 vs Panathinaikos

6/12 @ Varese

8/12 @ Khimki

11/12 @ Barcellona

13/12 vs Brindisi

15/12 @ Fenerbahçe

17/12 @ Efes

20/12 vs Sassari

23/12 vs Baskonia

27/12 @ Virtus Bologna

30/12 vs Cska

Come ci ricorda EuroDevotion sono 12 gare per Olimpia Milano nei prossimi 30 giorni. Con avversarie come, tra le altre, Barcellona, Efes, Sassari, Virtus Bologna e Cska.

Il tutto con tre doppi turni consecutivi. Obiettivo: sopravvivenza.

13 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Il calendario di dicembre? Un percorso sopravvivenza

  1. Affrontiamo il mese di fuoco consapevolibdella nostra forza e che la buona sorte ci assista

  2. Secondo me tre doppi turni di fila sono paragonabili all’uso dello 0-20, dal punto di vista del merito sportivo.
    Sono una piaga che sarebbe stato il caso di evitare come la sconfitta a tavolino.
    Oltre all’ovvio svantaggio sportivo, si aggiunge il rischio infortuni.
    Non mi piace per niente, non trovo che sia giusto, qualcuno avrebbe dovuto dire qualcosa: i doppi turni non possono essere consecutivi, per esempio.

  3. Sarebbe stato meglio il 20-0 equiparando Covid a infortunio. In questa maniera si perderà lo stesso più rischio infortuni X troppi impegni ravvicinati.
    Con il 20-0 ne Vinci una e perdi una e più o meno sei in equilibrio. Inevitabilmente a dicembre il coach dovrà pesantemente ruotare e per fortuna lo affrontiamo a ranghi completi. Fosse stato Novembre un disastro

  4. Che ti prende palmasco, ti metti a fare il contapartite?ma non ce l’avevi con chi contava i minuti?
    Abbiamo la squadra più giovane e con l’allenatore più forte del mondo…quindi no problem…più giocano e più assimilano gli schemi …

  5. Arrivarci a ranghi completi è già motivo di tranquillità. Senza inutili ottimismi credo che le due gare di EL in casa di questa settimana siano alla nostra portata, e anche la trasferta a Mosca. Dopo diventa davvero un ottovolante, chi si salverà? inutile pensare a calcoli, si dovrà stare concentrati sempre e pronti a sfruttare ogni possibilità di vittoria in EL, il campionato italiano necessariamente passerà in secondo piano, anche se le gare con Sassari e Virtus saranno giocate alla morte per evidenti motivi di prestigio. Anche i viaggi saranno un bel problema e dovremo incrociare le dita di ritorno da Mosca visto lo scarso uso di precauzioni anti covid da quelle parti.

  6. Vedo che non è cambiato nulla, i provocatori sono sempre all’opera, comunque niente paura siamo a ranghi completi e se salta la parità competitiva pazienza, vorrà dire che se vinciamo andremo oltre le sfighe beh se non accadrà avremo le nostre belle giustificazioni. L’importante è sostenere la nostra amata Olimpia nel bene come nel male ( vi ricorda una promessa di matrimonio? ) . È proprio così fedeltà ad Olimpia sempre e comunque e a farsi benedire coloro che ci vogliono male a noi tifosi, ai nostri giocatori, all’allenatore e allo staff tutto, siano essi tifosi avversari siano partecipanti a questo blog di dubbia fede.

  7. @elvis menagramo sto già toccando ferro che giusto ci provare a gettare il malocchio boh?

  8. Elvis menagramo sto già toccando ferro che giusto ci provare a gettare il malocchio boh?
    15 PAROLE 4 ERRORI
    ORLANDO SEI IL PIÙ GRANDE

  9. Grazie A. Maggi per avermi sbloccato, in cambio ti prometto che non risponderò più a chi mi insulterá e mi provocherà, ma interagiró solo con chi mi rispetterà o semplicemente esprimeró il mio pensiero. Grazie ancora.
    PS..solo una precisazione per il mio “amico” Palmasco. Visto che non ho avuto la possibilità di rispondere al tuo ultimo messaggio di insulti di sabato ti ho risposto su Eurodevotion sull’articolo di Alberto Marzagalia titolato “L’Olimpia deve solo guardare avanti” di 2 settimane fa. Tranquillo non mi aspetto nessuna risposta perché so per certo che hai letto e mi basta questo.

  10. Mannaggia al t9 che nulla toglie alla sostanza, dell tuo ” saremo a ranghi completi ancora per poco ” non ha errori di battitura ma nella sostanza prevede, e sembra auspichi future assenze tra le nostre file e tu, senza argomenti penso, invece di rivedere o motivare le tue asserzioni ( da gufo ) riprendi i miei frettolosi errori? Complimenti per la profondità e la lucidità del tuo pensiero.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Alba | Il Dossier di una gara senza il protagonista

Domani è tempo di EuroLeague e allora ecco il Dossier di ROM sui prossimi avversari di Olimpia Milano: Olimpia Milano vs Alba è tutta qui
Dossier Olimpia Milano vs Alba

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading