Zach LeDay, l’attesa terminerà davvero a Mosca?

Sarà Cska vs Olimpia Milano, palla a due domani alle ore 18, la gara del rientro di Zach LeDay in casa biancorossa?

Sarà Cska vs Olimpia Milano, palla a due domani alle ore 18, la gara del rientro di Zach LeDay in casa biancorossa? Sì, almeno secondo Fabrizio Lorenzi. Il giornalista di Repubblica ha rivelato la notizia lunedì, nel corso di Radio RealOlimpia, e ieri sera su Twitter.

Zach LeDay aveva riportato una lesione ai flessori della coscia destra da rivalutarsi in due settimane lo scorso 14 febbraio, giorno della finale di Coppa Italia contro Pesaro.

Su ROM, ipotizzando una lesione di secondo grado, avevamo parlato di un mese di stop, dunque coinvolgendo anche le sfide con Cska e Barcellona. Shavon Shields invece, per un risentimento ai flessori, era rimasto a guardare per 21 giorni.

L’immediato tesseramento di Jeremy Evans aveva consigliato cautela, anche se la trattativa si era svolta parallelamente, senza influenza alcuna. 

Il 26 febbraio, dopo il successo con il Khimki, Ettore Messina si era espresso così: «Zach LeDay e Jeff Brooks stanno proseguendo il lavoro di recupero, non sono ancora pronti, probabilmente Jeff è più vicino al rientro, ma al momento non farei previsioni», lasciando tuttavia intendere che i tempi fossero stretti.

In effetti l’italoamericano rivedeva il campo il 3 marzo, mentre Zach LeDay domenica ha viaggiato in direzione Trento con la squadra sostenendo lo shoot-around prima della palla a due.

One thought on “Zach LeDay, l’attesa terminerà davvero a Mosca?

  1. A questo punto, non affretterei il rientro. Attendiamo ancora una settimana. Ovviamente, se sta bene, che si alleni pure. Ma è chiaro che è lo staff medici a decidere, non io (per fortuna)

Comments are closed.

Next Post

Cska, Janis Strelnieks torna a disposizione

Janis Strelnieks torna a disposizione in casa Cska. Il giocatore ha avuto il via libera dallo staff medico per tornare a lavorare
Janis Strelnieks Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Cska una delle favorite, fondamentale il controllo dei rimbalzi

Le parole del coach biancorosso, verso la gara del 29° turno di Eurolega, in programma domani alle ore 18

Chiudi