Messina: Cska una delle favorite, fondamentale il controllo dei rimbalzi

Le parole del coach biancorosso, verso la gara del 29° turno di Eurolega, in programma domani alle ore 18

Dopo alcuni giorni di lavoro nella secondaria del Mediolanum Forum, per l’Olimpia Milano è tempo di mettersi in viaggio e raggiungere Mosca. Domani (ore 18 italiane) ci sarà la sfida contro il Cska, per il 29° turno di Eurolega. Uno scontro diretto per il secondo posto, visto che le due squadre sono appaiate a 18 vittorie. Ma, soprattutto, una chance per i biancorossi di fare probabilmente il passo definitivo verso il ritorno ai playoff, per la prima volta dal 2014.

Cska vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina, ex di giornata, ha presentato il match della Megasport Arena: “Il CSKA anche se ha perso il suo pivot titolare e dominante, Nikola Milutinov, e come peraltro tutte le squadre ha sofferto di alcuni infortuni, resta per organizzazione societaria, tradizione, la competenza dell’allenatore e dei giocatori, una perenne candidata al titolo di EuroLeague. E’ una partita molto difficile e sappiamo bene, perché è quanto mancato totalmente nella partita di andata, quanto sarà fondamentale il controllo dei rimbalzi oltre che la difesa sui loro eccellenti tiratori”.

Next Post

Zach LeDay, l'attesa terminerà davvero a Mosca?

Sarà Cska vs Olimpia Milano, palla a due domani alle ore 18, la gara del rientro di Zach LeDay in casa biancorossa?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta contro Udine

Udine sbanca l'Allianz Cloud con un 2° tempo dominante portandosi sul 2-0 in stagione contro Urania, le parole del capitano

Chiudi