Messina: Cska una delle favorite, fondamentale il controllo dei rimbalzi

Le parole del coach biancorosso, verso la gara del 29° turno di Eurolega, in programma domani alle ore 18

Dopo alcuni giorni di lavoro nella secondaria del Mediolanum Forum, per l’Olimpia Milano è tempo di mettersi in viaggio e raggiungere Mosca. Domani (ore 18 italiane) ci sarà la sfida contro il Cska, per il 29° turno di Eurolega. Uno scontro diretto per il secondo posto, visto che le due squadre sono appaiate a 18 vittorie. Ma, soprattutto, una chance per i biancorossi di fare probabilmente il passo definitivo verso il ritorno ai playoff, per la prima volta dal 2014.

Cska vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina, ex di giornata, ha presentato il match della Megasport Arena: “Il CSKA anche se ha perso il suo pivot titolare e dominante, Nikola Milutinov, e come peraltro tutte le squadre ha sofferto di alcuni infortuni, resta per organizzazione societaria, tradizione, la competenza dell’allenatore e dei giocatori, una perenne candidata al titolo di EuroLeague. E’ una partita molto difficile e sappiamo bene, perché è quanto mancato totalmente nella partita di andata, quanto sarà fondamentale il controllo dei rimbalzi oltre che la difesa sui loro eccellenti tiratori”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Zach LeDay, l'attesa terminerà davvero a Mosca?

Sarà Cska vs Olimpia Milano, palla a due domani alle ore 18, la gara del rientro di Zach LeDay in casa biancorossa?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta contro Udine

Udine sbanca l'Allianz Cloud con un 2° tempo dominante portandosi sul 2-0 in stagione contro Urania, le parole del capitano

Chiudi