Ettore Messina: Semplicità e aggressività, ma non sarà semplice

Le parole del coach biancorosso e le ultime news per la gara di campionato di domani alle 12 al Forum

Dopo il doppio colpo europeo della settimana, non c’è un attimo di sosta per l’Olimpia Milano. I biancorossi sono attesi domani ad ora di pranzo (ore 12) al Mediolanum Forum per la prima giornata di ritorno di Serie A, contro la UnaHotels Reggio Emilia. Un match a cui farà seguito anche il recupero contro Cremona di martedì pomeriggio.

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match: “Affrontiamo una squadra molto atletica, che e con l’innesto di Dominique Sutton sarà ancora più fisica e versatile. Reggio Emilia usa anche molte difese diverse, per cui sarà fondamentale per noi giocare con semplicità e aggressività mentale. Non sarà semplice, considerato il tour de force di impegni da cui proveniamo, però la squadra è in un buon momento di fiducia, per cui vorremmo prolungarlo e crescere ulteriormente in vista dei momenti cruciali della stagione”.

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | La situazione

I biancorossi saranno ancora privi di Shavon Shields (speranza per giovedì contro il Bayern) e servirà capire se verrà reinserito tra i dodici Vlado Micov, dopo aver superato il Covid-19. Oltre all’ex Baskonia, comunque, dovranno essere esclusi altri due stranieri per turnover.

Per quanto riguarda gli avversari, invece, farà il suo debutto Dominique Sutton, avversario milanese di varie battaglie in passato, quando vestiva la maglia di Trento. Mentre Petteri Koponen, annunciato ieri, non è stato ancora tesserato e, dunque, non potrà scendere in campo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Treviglio Vs Urania Milano| in campo domani alle 18:00 al PalaFacchetti

Si gioca la 13^ giornata del girone Verde con Urania impegnata a Treviglio contro un avversario già incontrato in Supercoppa. Urania Milano (4-5) in campo domani stasera al PalaFacchetti di Treviglio (3-5) per cancellare l’amara sconfitta casalinga contro Verona, ragazzi di coach Villa che hanno già affrontato Treviglio in Supercoppa […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Top10 dei colpi più fruttuosi dell'era Armani
Olimpia Milano Speciale Mercato | La Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani

Top10 dei colpi più fruttuosi dell'era Armani: quelli che hanno impattato oltre le attese, o oltre la storia stessa del...

Chiudi