Dopo il doppio colpo europeo della settimana, non c’è un attimo di sosta per l’Olimpia Milano. I biancorossi sono attesi domani ad ora di pranzo (ore 12) al Mediolanum Forum per la prima giornata di ritorno di Serie A, contro la UnaHotels Reggio Emilia. Un match a cui farà seguito anche il recupero contro Cremona di martedì pomeriggio.
Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina ha presentato il match: “Affrontiamo una squadra molto atletica, che e con l’innesto di Dominique Sutton sarà ancora più fisica e versatile. Reggio Emilia usa anche molte difese diverse, per cui sarà fondamentale per noi giocare con semplicità e aggressività mentale. Non sarà semplice, considerato il tour de force di impegni da cui proveniamo, però la squadra è in un buon momento di fiducia, per cui vorremmo prolungarlo e crescere ulteriormente in vista dei momenti cruciali della stagione”.
Olimpia Milano vs Reggio Emilia | La situazione
I biancorossi saranno ancora privi di Shavon Shields (speranza per giovedì contro il Bayern) e servirà capire se verrà reinserito tra i dodici Vlado Micov, dopo aver superato il Covid-19. Oltre all’ex Baskonia, comunque, dovranno essere esclusi altri due stranieri per turnover.
Per quanto riguarda gli avversari, invece, farà il suo debutto Dominique Sutton, avversario milanese di varie battaglie in passato, quando vestiva la maglia di Trento. Mentre Petteri Koponen, annunciato ieri, non è stato ancora tesserato e, dunque, non potrà scendere in campo.