Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani. Le nostre Top 10 non possono mancare (anche solo per prenderci insulti), e allora l’Olimpia Milano Speciale Mercato si concentra sul passato, e sulle scelte dell’era Armani.
Ecco i dieci colpi più fruttuosi dell’era Armani, non dunque i giocatori più forti passati in biancorosso, ma quelli che hanno impattato oltre le attese, o oltre la storia stessa del ciclo di Re Giorgio.
Buona lettura.
(1/11, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura della classifica)
Solo per dire: bella macchina del tempo questo post!
Ricordare JR Bremer che arriva da noi ed è subito importante, è stato un tuffo in un passato che oggi sembra del tutto incomprensibile e perso.
Perché diciamolo: è possibile immaginare oggi che nella nostra squadra arrivi un JR Bremer? Oppure che il nostro playmaker sia Marques Green??? (con tutto il bene che abbiamo voluto a entrambi, ma insomma…)
Altri tempi 😀
E Goudelock…dimenticato ?
Sono d’accordo, Goudolock ha avuto probabilmente il suo anno migliore a Milano (e per i passi avanti fatti io lo avrei confermato) e quindi potrebbe stare in questa lista.
Certo ha ragione Palmasco, i tempi sono cambiati…. penso anche a Theodore incoronato leader della squadra (e poi fuori dalle rotazioni ai PO)…
Adesso non esageriamo, solo lo scorso anno sono arrivati mack white sykes Crawford, cloni moderni di JR BREMER…
Nei 10 avrei visto bene anche Rakim Sanders….
Goudelock e Langford se ne sono andati dove li ha portati il Dio denaro….purtroppo, avevano classe e talento per stare anche nella squadra attuale. Altre storie sono iniziate bene, ma sono finite o stanno finendo male