Nemanja Nedovic due volte mvp: Era il Capodanno serbo

Nemanja Nedovic è l’uomo del momento in EuroLeague. La guardia serba è stata mvp dell’ultimo round di EuroLeague per la seconda volta

Nemanja Nedovic è l’uomo del momento in EuroLeague. La guardia serba è stata mvp dell’ultimo round di EuroLeague (seconda volta in stagione) con 33 punti, 5 rimbalzi, 6 assist e 6 falli subiti, tirando 11/17 dal campo e 6/6 dalla lunetta contro l’Asvel.

«È il capodanno serbo stasera e volevo un motivo per festeggiare e divertirmi da qualche parte … Sto scherzando, c’è il lockdown, quindi non ho un posto dove andare». 

«Abbiamo dovuto sostituire tutti Pap (Ioannis Papapetrou); è un giocatore molto importante per noi. E penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro». 

«Ho detto all’intervallo, la difesa sarà fondamentale e gli abbiamo concesso solo 29 punti nel secondo tempo. Penso che sia un grande risultato. Avevamo davvero bisogno di questa vittoria, volevamo davvero questa vittoria e finalmente l’abbiamo ottenuta».

2 thoughts on “Nemanja Nedovic due volte mvp: Era il Capodanno serbo

  1. Che piacere averlo visto giocare dal vivo, una volta ero anche seduto (per un colpo di culo) dietro Armani e mi sono goduto la bellezza del suo tiro per tutta la partita.
    Giocatore fantastico!
    Davvero, sono felicissimo che sia tornato a svolazzare sui campi come un vero Principe, quale lui è.
    Chapeau!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L’Olimpia non si distrae: Alba ko e prosegue la striscia europea

I biancorossi controllano con sicurezza la partita alla Mercede-Benz Arena e conquistano il dodicesimo successo in Eurolega

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta contro Verona

Amaro ko casalingo per Urania che cede negli ultimi minuti contro la Scaligera, un match con molti rimpianti. Recupero della...

Chiudi