Zach LeDay: Voglio vincere titoli. Con Saras, se non stati nel sistema sei fuori

Zach LeDay protagonista sull’edizione milanese di la Repubblica. Nella rubrica “Uomini e Canestri”, ecco le sue parole a Luca Chiabotti

Zach LeDay protagonista sull’edizione milanese di la Repubblica. Nella rubrica “Uomini e Canestri”, ecco le sue parole a Luca Chiabotti.

SU OLIMPIA MILANO

«Avere un nucleo di compagni esperti e vincenti è uno dei motivi dei successi ottenuti finora, io cerco di imparare ogni giorno qualcosa da loro perché è lì che voglio arrivare, a disputare tante Final Four e vincere titoli»

SU SARUNAS JASIKEVICIUS

«Coach Saras è un allenatore che ha un sistema al quale devi adeguarti e nel quale ho cercato di dare il meglio di me stesso. Se non stai nel sistema sei fuori, non importa come ti chiami. In campo devi sempre essere al massimo dell’intensità, per lui il basket è tattica e dettagli, come un incontro di boxe nel quale devi riuscire a capire e trarre vantaggio dai tuoi punti di forza punendo quelli deboli dell’avversario. E il Barcellona oggi esprime quel sistema unendo una stazza notevole. Dovremo lavorarci attorno per scoprire la via per batterlo».

Next Post

Christos Stavropoulos: E' la mia settima Final Four, la prima per emozione e passione

Il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ospite di Daniele Dallera sul Corriere della Sera. Ecco alcune sue dichiarazioni
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Live Olimpia Milano
LIVE Olimpia Milano | Tutte le notizie di oggi, da Colonia

La giornata di Olimpia Milano tutta LIVE su ROM. La squadra di Ettore Messina è a Colonia, tutti i contenuti...

Chiudi