Punter 7 – Una macchina dall’arco: le sue triple spaccano la partita. Poi si riposa in vista dell’impegnativa settimana europea in arrivo.
LeDay 7 – Solita utilità per l’americano biancorosso: 18 punti e 8 falli subiti.
Moretti sv – Gioca tutto l’ultimo quarto, quando però la partita è già ampiamente decisa.
Micov 6.5 – Ha bisogno di recuperare il ritmo e questa partita lancia qualche buon segnale. Non è ancora il vero Vlado, ma fa vedere di essere in crescita.
Moraschini 5.5 – Deve ancora ritrovare la condizione, dopo lo stop per il virus.
Roll 6 – Non c’è particolare bisogno di lui: una tripla e 5 rimbalzi.
Tarczewski 7 – Finalmente una bella prova del lungo biancorosso: uomo chiave del primo break, quando va vicino alla doppia doppia nel primo tempo.
Biligha 6 – Subito 2 falli, comunque si fa valere nei minuti in cui è in campo.
Cinciarini 7 – Ottimo lavoro in regia ed in difesa. Senza Rodriguez e Delaney gioca molto più del solito e risponde presente, anche con 5 rimbalzi.
Shields 7 – Anche lui contribuisce alla beneficiata biancorossa, soprattutto con le triple del secondo quarto.
Brooks ne – Problema al polso, fuori per tutti i 40’, speriamo nulla di importante.
Datome 5.5 – Una tripla, ma una condizione ancora lontana da quella ideale.
Coach Messina 7 – Fuori i due play titolari (oltre a Hines e Brooks), la sua Olimpia non ne risente e domina senza problemi anche a Masnago. Con il solo LeDay oltre i 20 minuti di impiego e tutti con almeno 10 minuti giocati.
La cosa scandalosa è che ogni partita c’e un’infortunato , la prox settimana fuori rodriguez e brooks, moraschini e datome fuori condizione, Moretti cincia e Biligha non utilizzati, giocheremo in 8 ?
ottime pagelle, bilanciato ttimamente dal coach l’utilizzo della manodopera
Dino, anche se dovessimo giocare in 8 non ci sono problemi perché secondo alcuni si gioca in 5 ahahahaha. Per quanto riguarda le pagelle secondo me il voto di Roll (6) è troppo alto considerato che i suoi minuti e i suoi punti sono stati fatti a risultato acquisito.