Liveblog Kaleb Tarczewski. Dopo il nostro articolo di martedì, ecco su Instagram le reazione dei tifosi al momento difficile del centro di Claremont.
Cosa succede a Kaleb Tarczewski?
Liveblog Kaleb Tarczewski. Dopo il nostro articolo, ecco su Instagram le reazione dei tifosi al momento difficile del centro di Claremont
Liveblog Kaleb Tarczewski. Dopo il nostro articolo di martedì, ecco su Instagram le reazione dei tifosi al momento difficile del centro di Claremont.
Cosa succede a Kaleb Tarczewski?
Mitologia di Maccabi-Olimpia Milano che riporta a Losanna: tre racconti letterari per quella che resta LA notte biancorossa
Mi piace! Si percepisce più amore su istagram, qui un paio di petomani emettono flatulenze che olezzano di preconcetto e sembra che il popolo ne voglia la testa, poi se leggi i nomi sono prevalentemente due ma imperversano così tanto che sembrano sempre troppi. Poi è vero che esiste il problema e che non si può essere soddisfatti, crescerà arriverà al gioco che gli viene richiesto? Alcuni sostengono di no e forse hanno ragione loro ma non propongono di cacciarlo a pedate come fa la minoranza rumorosa, Tarczewski ha dato tanto e continua a dare tanto per quello che ha e a parer mio non è poco, ci aggiungi l’attaccamento alla.maglia e alla città e non si può non amarlo per questo.
Secondo me vive un momento in cui non riesce a concentrarsi . La sua dote è sempre stata la concretezza basata sul suo fisico e non su capacità particolari. Pertanto lascerei perdere motivi tecnici ma guarderei al lato umano.
Io lo lascerei in pace, ha i suoi alti e bassi, non montiamo casi. Ha solo bisogno di imparare ancora, saper usare meglio i freni e non tamponare tutti quelli che trova caricandosi di falli.. Tacio cresce.. Forse ha bisogno di qualche pick & roll con alley-oop in piu’ con chacho che ultimamente non proviamo piu’ come soluzione.
Tacho & chacho….
Tornando a oggi… Brooks ha fatto vedere che non ha paura di tirare in una partita ai supplementari. Quando si fa dura i duri tirano fuori i cosiddetti.