Cantù vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Fabio Cavagnera 2

Rodriguez spacca in due la partita con le triple, ma c’è anche un grande LeDay al PalaDesio: i voti del derby

Punter 5.5 – La ruggine per non essere sceso in campo per un mese si sente: un canestro e poi un po’ di difficoltà, sicuramente prevedibili.

LeDay 7.5 – È già il migliore per valutazione del primo tempo, poi nella ripresa cresce ulteriormente e si conferma mister utilità nella formazione di Messina. Doppia doppia da 12 punti e 12 rimbalzi.

Moretti sv – Alcuni minuti nella ripresa in cui non è praticamente coinvolto in attacco, ma si prende gli applausi di Messina per un paio di azioni difensive.

Micov 6.5 – Non mette le marce alte, ma è comunque molto prezioso nel match con 7 punti, 5 assist e 5 falli subiti.

Moraschini 5.5 – Anche lui, come Punter, sente l’assenza dal campo, seppur per un periodo minore. Qualche cosa buona e qualche difficoltà.

Rodriguez 7.5 – Parte con qualche problema difensivo su Smith, poi si scatena dall’altra parte del campo: 8/10 da 3 punti per spaccare in due la partita.

Biligha 6.5 – Messina lo coinvolge molto di più delle precedenti partite e lui risponde presente, con energia a rimbalzo e vicino a canestro.

Cinciarini 6.5 – Il capitano c’è sempre, quando viene chiamato in causa. È spesso in campo nei momenti migliori dell’Olimpia.

Shields 6.5 – Alti e bassi nel primo tempo, trova dei canestri importanti nella ripresa.

Brooks 6 – Primo tempo così così, poi cresce nella ripresa sui due lati del campo.

Hines 7 – Riporta sotto l’Olimpia, pur con qualche inusuale problema dietro. Nella ripresa cambia marcia anche dall’altra parte del campo e domina vicino ai tabelloni.

Coach Messina 7 – Una settimana difficile, tra preoccupazioni ed isolamento, ma la sua Olimpia gioca un’altra partita di ottimo livello, pur soffrendo un tempo. Ancora buone rotazioni, con nessun giocatore oltre i 24 minuti. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mr. Tate
Mr. Tate
14 giorni fa

Avrei detto un SV per Punter. LeDay imbarazzante a tratti, sembra davvero il proverbiale uomo che gioca coi ragazzini, voto perfetto.

Pier
Pier
14 giorni fa

Avrei dato 8 a Rodriguez, non fosse altro che per lo stratosferico 8/10 da tre. Comunque ho visto gli italiani in crescita, anche se lenta.

Next Post

Olimpia Milano otto su otto, Brindisi regge ancora il passo

Ottava giornata di campionato che conferma il passo di Olimpia Milano, otto su otto nel turno dei quattro rinvii
Vincenzo Esposito

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: