Urania Milano, vittoria anche contro la Robur!

F.M.B

I Wildcats battono la Robur Varese nella seconda amichevole ad una settimana dall’esordio in Supercoppa

I Wildcats battono la Robur Varese nella seconda amichevole ad una settimana dall’esordio in Supercoppa

Dopo la vittoria su Lugano Urani replica battendo, sempre tra le mura amiche della secondaria del Lido, la Robur Varese mandando ben 5 giocatori in Doppia-Cifra a referto (Matteo Montano 14 punti), bene la coppia Pesenato-Franco con 20 punti combinati.

Queste le parole del Vice allenatore Cece Riva:

“Un test probante contro una squadra tosta e fisica come Varese. Ho visto sicuramente dei progressi importanti in fase difensiva. Molti dei nostri giocatori hanno nel DNA questa caratteristica, diverso è però riuscire a farlo diventare un pregio di squadra, ed in questo senso ci sono stati ulteriori miglioramenti. Una buona risposta di tutta la squadra che ha reagito al momento negativo del secondo quarto dove, per alcuni minuti, abbiamo attaccato con troppa frenesia. Siamo anche molto soddisfatti della reattività di Pesenato e Franco, lavorando sempre con grande impegno riuscendo anche ad incidere nella gara. Per noi un’addizione molto importante anche in ottica delle prime gare di coppa e campionato”.

Urania scalda i motori in vista dell’esordio in Supercoppa domenica 11 ottobre a in quel di Bergamo.

Next Post

EuroLeague Power Rankings | I siti specializzati dove piazzano l'Olimpia Milano?

Parte l’EuroLeague, e per i siti specializzati è tempo di Power Rankings. Pprendiamo in esame Sportando, Gazzetta, Eurohoops ed Eurodevotion

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading