Per via dei molteplici recuperi il tabellone delle prossime Final Eigfht di Coppa Italia di A2 è ancora fare, Wildcats ancora in vita.
Dal 2 al 4 aprile, sede ancora da stabilire, si terranno le Final Eight di Coppa Italia di Serie A2, causa tanti rinvii il girone di andata del Gruppo Verde non è ancora stato completato quindi bisognerà aspettare ancora, in tutto questo l’Urania Milano è ancora in lizza.
Alle Finale Eight accedono le migliori 4 dei Gruppi Verde e Rosso.
L’unica squadra già qualificata del Gruppo Verde è chiaramente la Bertam Thortona prima ed imbattuta (11-0), matematicamente escluse invece Biella e Bergamo. Milano oggi occupa il 10° posto col record di 5-5 (vedi classifica).
Nel Gruppo Rosso invece già col biglietto sicuro: Forlì, Napoli e Ferrara-
SITUAZIONE
Le rimanenti gare valevoli per il girone di andata saranno disputate il 3 febbraio (Reale Mutua Torino-Tezenis Verona), il 17 febbraio (seconda giornata di andata), il 24 e 25 febbraio (quinta giornata di andata), il 3 marzo (Tezenis Verona-Orlandina Capo d’Orlando), il 4 marzo (BCC Treviglio-WithU Bergamo), il 10 ed 11 marzo (undicesima giornata di andata) ed il 24 marzo (Tezenis Verona-Agribertocchi Orzinuovi). Ancora da definire la data di Reale Mutua Torino-Orlandina Capo d’Orlando.
Calendario Urania
• 24/2 (5^ Giornata) – @ Bergamo
• 10/3 (11^ Giornata) – Vs Orzinuovi