La Gazzetta: I playoff potrebbero aver rammollito le gambe e inebriato le teste

Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport l’analisi di Maccabi vs Olimpia Milano. Ecco alcuni passaggi

Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport l’analisi di Maccabi vs Olimpia Milano. Ecco alcuni passaggi.

L’obiettivo raggiunto (i playoff di EuroLeague, ndr) potrebbe avere rammollito le gambe e inebriato le teste dei giocatori che sono entrati in campo allo Yad-Eliyahu per giochicchiare contro un Maccabi che, invece, dalla sparizione delle squadre russe dalla classifica ha guadagnato improvvisamente sette posizioni ed è in piena lotta per un posto ai playoff dopo una stagione sotto le aspettative. Senza Dinos Mitoglou (per un malessere) l’Olimpia attacca in modo approssimativo, segna pochissimo e subisce di tutto.

L’Olimpia si è posizionata subito nella parte alta della classifica ed è tornata stabilmente tra le prime dopo la serie di quattro sconfitte consecutive (due con le squadre russe) a cavallo tra novembre e dicembre. La qualificazione ai playoff l’ha raggiunta sul campo, benché la certificazione di ieri è stata a tavolino. Perché in campo l’unica squadra da playoff è stata il Maccabi

One thought on “La Gazzetta: I playoff potrebbero aver rammollito le gambe e inebriato le teste

  1. Il Bartezzaghi pensa che la nostra squadra sia composta di cazzoni? Già in passato lo ha scritto neppure tanto tra le righe, le Cassandre sono tornate al lavoro, Maggi dixit. A cottimo aggiungo io.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: L’Efes? Una bella opportunità per ritrovarci

Le ultime notizie e le parole della vigilia, verso l’importante partita di domani sera ad Istanbul

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: