Kevin Punter, ecco il verdetto: stop di almeno tre settimane

Esito degli esami e tempi di recupero per la guardia statunitense dell’Olimpia Milano, infortunatosi domenica con Reggio Emilia

È arrivata l’attesa diagnosi dell’infortunio subito da Kevin Punter, nel corso del terzo periodo della gara di domenica contro Reggio Emilia. L’americano dovrà stare fermo almeno tre settimane, un brutto colpo per i biancorossi.

Kevin Punter infortunio | Il comunicato del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Kevin Punter, nella partita di domenica scorsa a Bologna, ha riportato una lesione al muscolo ileo-psosas della gamba destra, ha già cominciato il percorso riabilitativo e sarà rivalutato in tre settimane.

Kevin Punter infortunio | Quando rientra

Le tempistiche di rientro dovrebbero essere simili a quelle di Micov, essendosi infortunato una settimana dopo rispetto al serbo. Guardando il calendario, la data con circoletto rosso potrebbe essere quella del 22 ottobre, quando i biancorossi andranno a San Pietroburgo a fare visita allo Zenit. Ma ovviamente tutto dipenderà dal decorso dell’infortunio.

6 thoughts on “Kevin Punter, ecco il verdetto: stop di almeno tre settimane

  1. 3 dei giocatori più impiegati dal messia gia infortunati , e non è ancora cominciata l’eurolaegue….tutto secondo copione…
    Messina ripete gli stessi errori dell’anno scorso!

    1. ma perché dovete criticare a prescindere? È normale che in queste prime partite abbia spremuto di più determinati giocatori.. sennò come farebbe a dare un impronta di squadra..

  2. Il magazziniere della squadra ha preso il raffreddore, licenziate il coach

Comments are closed.

Next Post

Massimo Pisa: L'Olimpia Milano sfrutta il tanto vituperato mid-range

Massimo Pisa su Repubblica-Milano: Punter finora ha sorpreso, accoppiando tigna e continuità difensiva alla conosciuta pulizia tecnica
Kevin Punter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: