VL Pesaro-Olimpia Milano, il legame non si rompe: Repesa+Fontecchio?

Alessandro Maggi 1

Il rapporto tra VL Pesaro e Olimpia Milano resta. Se negli anni scorsi il “patto dirigenziale” era di primo piano, ora sono gli ex a dettare il passo

Il rapporto tra VL Pesaro e Olimpia Milano resta. Se negli anni scorsi il “patto dirigenziale” era di primo piano, ora sono gli ex a dettare il passo.

E’ il Resto del Carlino a dare le dimensioni della vicenda. Livio Proli consulente esterno e senza stipendio, che tuttavia è rimasto lontano dai riflettori nella trattativa con Jasmin Repesa. Con cui i rapporti in Olimpia si erano chiusi in forte calando.

Il confronto è stato invece portato avanti interamente dal presidente del club Ario Costa, vista anche l’esperienza comune nel 2006-2007 alla Virtus Roma.

Il coach croato torna così in Italia, e firmato un triennale ha già individuato il primo obiettivo: Simone Fontecchio.

L’ala ex Olimpia non pare interessata al nuovo progetto di Reggio Emilia, e a Pesaro troverebbe quel Jasmin Repesa che lo volle fortemente a Milano nell’estate 2016. 

Il legame tra i due è forte (Repesa era più stuzzicato dall’allora ex Virtus Bologna che da Awudu Abass), il progetto della VL certamente dal budget più alto rispetto agli ultimi anni, ed ecco che l’accordo potrebbe essere possibile.

3.7 3 votes
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
17 giorni fa

Simone che Pianigiani ha lasciato libero a me piaceva molto, non conosco gli obiettivi di Pesaro ma mi fa piacere saperlo al centro di un progetto

Next Post

Buongiorno Olimpia | Il 18esimo posto in LBA? Offriamolo all'Urania

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: