Buongiorno Olimpia | Il 18esimo posto in LBA? Offriamolo all’Urania

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Al termine delle opportune valutazioni, Scaligera Basket comunica di proseguire il proprio percorso sportivo partecipando al prossimo campionato di Serie A2

Comunicato Ufficiale

La LBA continua ad offrire a destra e a manca il 18esimo posto del prossimo campionato di Serie A. Dopo il “no” di Verona, entrano in gioco Napoli, Udine e Ravenna. Con esiti che potrebbero essere simili.

Così fosse, perché non offrire il grande salto all’Urania? Rappresenta il tessuto del territorio milanese, ha un palasport nuovo ed importante e un pubblico in crescita.

Per il basket della “fase 2” il ritorno del derby di Milano nella massima serie potrebbe essere il miglior vaccino possibile.

8 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Il 18esimo posto in LBA? Offriamolo all’Urania

  1. Già come fai a ipotizzare di perdere il derby con l’Urania ?
    Nemmeno il Messia sarebbe capace di tanto…

  2. Bellissimo, si tornerebbe a Stra-riempire il Palalido. La provocazione di Gia ha già fatto la sua prima vittima.

  3. Siete capaci di parlare di basket senza denigrare qualcuno? L’ottimo suggerimento di Maggi con voi diventa una farsa.

  4. @Orlandoilrosso: e’ tempo perso. Qui non si parla di basket ma solo ed esclusivamente degli errori (veri e presunti) di coach Messina. Quelli che ha fatto, quelli che fara’ ed anche quelli che non fara’.
    Potremmo vendere la trama a Netflix: ci farebbero una serie (non serie play-off, ovviamente)

  5. Canturini di merda, quanto vi rode che a Milano abbiamo un grandissimo Messina, e la grande squadra che sta facendo, e voi poveretti a leccarvi il culo a vicenda nelle fogne.
    Le fogne, tra parentesi, sono il vostro posto, non questo, che è un sito dedicato a Olimpia, a Milano, al coach e presidente Messina, e ai suoi tifosi.
    Se non avete la capacità intellettuale di capire cosa sta succedendo, abbiate almeno rispetto per chi fa questo sito, e per chi lo anima: levatevi dai coglioni, che venite qui solo a insultare il nostro presidente.
    E non pensate di lavarvi il capo con la cenere, quando cominceremo a vincere, perché invece dovrete riempirvi il culo di ruggine, e prenderlo nel culo fino in fondo!
    Altro che cenere, canturini ignoranti, maleducati e insulsi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luca Baraldi: Le parole di Messina non hanno toccato Massimo Zanetti

Luca Baraldi su La Gazzetta dello Sport: Messina un dipendente, Zanetti un proprietario. Non sono sullo stesso piano. Diverso se avesse parlato Armani
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: