Olimpia Milano Mercato Sunday | Tutto su Moretti, ADV, Papapetrou, Hines e Datome

Olimpia Milano Mercato Sunday che arriva in queste ore dedicate a Davide Moretti. Analizziamo quindi rapidamente alcune situazioni particolari

Luigi Datome

Buongiorno Olimpia
Luigi Datome

C’è chi dice che Zeljko Obradovic abbia già comunicato alla squadra la sua volontà di non rinnovare con il Fenerbahce. La notizia non ha trovato conferme ufficiali e resta l’unica condizione, ad oggi, per un addio di Luigi Datome al Fenerbahce.

In un’intervista con Domenico Latagliata de Il Giornale il giocatore si è espresso così oggi: «Olimpia Milano? Finiamo la stagione, poi vediamo».

11 thoughts on “Olimpia Milano Mercato Sunday | Tutto su Moretti, ADV, Papapetrou, Hines e Datome

  1. Per una volta concordo con Orlando (come vedi se scrivi cose sensate non ho difficoltà ad ammetterlo perché a differenza tua non sono prevenuto anche se al 99% non condividiamo lo stesso pensiero)..ho sempre sostenuto che una grande squadra come la nostra deve avere più di 6 italiani perché la stagione è lunga e massacrante tra Campionato Eurolega e Coppa Italia e gli infortuni purtroppo sono sempre dietro l’angolo e noi di Milano ne sappiamo qualcosa a tale riguardo..e durante la stagione in corso é difficile reperire italiani validi sul mercato..meglio prevenire che curare..

  2. Anche 8… il problema è trovare (fuori dalla NBA) italiani di livello internazionale e liberi di venire a Milano.

  3. Certo @Biancorossodasempre però che siano almeno competitivi per il campionato italiano lasciando più spazio a giocatori stranieri in Eurolega visto che in Europa non ci sono vincoli tra italiani e stranieri..

  4. Hines sarebbe un colpo fantastico, ma non ci credo che lo lascino andare, per Itoudis è il giocatore chiave.
    Spero moltissimo in Papa e mi sembra raggiungibile e ben integrabile.

  5. A me Datome piace moltissimo, ma forse dovrei dire piaceva perché mi è sembrato davvero appannato quest’anno. Ho anche qualche dubbio sulle motivazioni.
    Ovvio che, se arriva, non mi lamento. Ma potendo scegliere prenderei uno più giovane.

  6. si ci sta, leggi la fiera delle ipocrisie del post su MJ MK

  7. In effetti Datome non ha fatto una gran stagione, per via di qualche problema fisico forse anche la mente occupata da discussioni contrattuali che vanno avanti da un bel po’. Sarebbe una scommessa prenderlo in questa fase della sua carriera, detto che è un grande giocatore.

Comments are closed.

Next Post

Eurolega verso il voto: i giocatori dicono "no", ripresa difficile

Anche tra i club c'è grande perplessità, in vista del decisivo voto di domani mattina all'assemblea dei club

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading