Olimpia Milano Mercato Sunday | Tutto su Moretti, ADV, Papapetrou, Hines e Datome

Olimpia Milano Mercato Sunday che arriva in queste ore dedicate a Davide Moretti. Analizziamo quindi rapidamente alcune situazioni particolari

Olimpia Milano Mercato Sunday che arriva in queste ore dedicate a Davide Moretti. Analizziamo quindi rapidamente alcune situazioni particolari.

Davide Moretti

Davide Moretti

Contratto 2+1 da firmare con Olimpia Milano. Il giocatore ha deciso di rinunciare all’NCAA e sposerà il progetto di Ettore Messina.

Varie fonti non escludono il prestito, ma con la BeoBasket di Misko Raznatovic non si scherza. Peraltro, ora l’agente ha quattro giocatori in biancorosso. Gli altri sono Amedeo Della Valle, Vladimir Micov e Nemanja Nedovic.

Scorri in basso per cambiare pagina

11 thoughts on “Olimpia Milano Mercato Sunday | Tutto su Moretti, ADV, Papapetrou, Hines e Datome

  1. Per una volta concordo con Orlando (come vedi se scrivi cose sensate non ho difficoltà ad ammetterlo perché a differenza tua non sono prevenuto anche se al 99% non condividiamo lo stesso pensiero)..ho sempre sostenuto che una grande squadra come la nostra deve avere più di 6 italiani perché la stagione è lunga e massacrante tra Campionato Eurolega e Coppa Italia e gli infortuni purtroppo sono sempre dietro l’angolo e noi di Milano ne sappiamo qualcosa a tale riguardo..e durante la stagione in corso é difficile reperire italiani validi sul mercato..meglio prevenire che curare..

  2. Anche 8… il problema è trovare (fuori dalla NBA) italiani di livello internazionale e liberi di venire a Milano.

  3. Certo @Biancorossodasempre però che siano almeno competitivi per il campionato italiano lasciando più spazio a giocatori stranieri in Eurolega visto che in Europa non ci sono vincoli tra italiani e stranieri..

  4. Hines sarebbe un colpo fantastico, ma non ci credo che lo lascino andare, per Itoudis è il giocatore chiave.
    Spero moltissimo in Papa e mi sembra raggiungibile e ben integrabile.

  5. A me Datome piace moltissimo, ma forse dovrei dire piaceva perché mi è sembrato davvero appannato quest’anno. Ho anche qualche dubbio sulle motivazioni.
    Ovvio che, se arriva, non mi lamento. Ma potendo scegliere prenderei uno più giovane.

  6. In effetti Datome non ha fatto una gran stagione, per via di qualche problema fisico forse anche la mente occupata da discussioni contrattuali che vanno avanti da un bel po’. Sarebbe una scommessa prenderlo in questa fase della sua carriera, detto che è un grande giocatore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Eurolega verso il voto: i giocatori dicono "no", ripresa difficile

Anche tra i club c'è grande perplessità, in vista del decisivo voto di domani mattina all'assemblea dei club

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: