Flavio Portaluppi: Da Giorgio Armani speranza ed innovazione

L’ex giocatore e dirigente biancorosso è scettico sulla possibilità di ripresa dell’Eurolega: “Mi pare un accanimento terapeutico”

Flavio Portaluppi, ex giocatore e dirigente dell’Olimpia Milano, è stato intervistato sul QS ed ha parlato di questa difficile situazione nel basket, legata alla pandemia coronavirus: “Servono dei cambiamenti, rischio porte chiuse anche l’anno prossimo“.

Il ‘Lupo’ è tornato sulla speranza dell’Eurolega di riprendere la competizione: “Comprendo l’agire di EuroLeague, ma mi pare più un accanimento terapeutico“.

L’impegno di Giorgio Armani in questa dura battaglia: “È stata solo l’ennesima dimostrazione del valore del personaggio. Giorgio Armani ha avuto il merito non solo di spendersi in prima persona in maniera concreta, con aiuti e supporto economico, ma anche sviluppando una comunicazione di speranza e innovazione, auspicando una rivoluzione sostenibile nel mondo della moda“.

0 0 vote
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Buongiorno Olimpia | Che Alessandro Gentile stravolga anche le rotazioni di Milano, un giorno

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: